MotoGP 2024. Le nuove livree della Honda di Takaaki Nakagami, del team LCR! [GALLERY]

Il team di Lucio Cecchinello ha due sponsor diversi e fa due presentazioni distinte. Il pilota giapponese: "Obiettivo vincere la prima gara in MotoGP"
15 febbraio 2024

Il team LCR di Lucio Cecchinello ha svelato le livree delle sue moto per il 2024. Dopo quella di Johann Zarcocon sponsor Castrol, è stato il turno di quella di Takaaki Nakagami, con sponsor Idemitsu.

Queste le parole di Nakagami: “Sono eccitato di iniziare una nuova stagione, mi sono preparato in inverno per essere a posto fisicamente e a Sepang nei test ho fatto molti giri. Questo è il settimo anno in MotoGP, ho molta esperienza con Honda, ogni anno la moto è evoluta e va sempre più veloce, io cerco di dare le mie informazioni per migliorare. Vorrei vincere una gara e fare podi in questa stagione, il mio obiettivo è la prima vittoria in MotoGP”.

E il proprietario del team, Lucio Cecchinello, al 19esimo anno di MotoGP: "Credo che questa stagione, il team, Honda e gli sponsor hanno fatto uno sforzo enorme e abbiamo grandi ambizioni, abbiamo avuto stagioni difficili. Abbiamo bisogno di energia ma anche di sogni e motivazioni. È stato un inverno impegnativo e non vediamo l’ora di iniziare".

Adesso mancano solo Aprilia (domenica 18 febbraio) e Pramac (mercoledì 28 febbraio).