MotoGP 2024. Le nuove livree della Honda di Johann Zarco, del team LCR! [GALLERY]

Il team di Lucio Cecchinello ha due sponsor diversi e fa due presentazioni distinte. Il pilota francese: "Sono pronto a divertirmi"
15 febbraio 2024

Il team LCR di Lucio Cecchinello ha svelato le livree delle sue moto per il 2024. La prima moto svelata è stata quella di Johann Zarco, con sponsor Castrol.

Come ormai da qualche anno i due piloti hanno sponsor diversi: Castrol per il pilota europeo e Idemitsu per Takaaki Nakagami.

Queste le parole di Zarco: "Sono pronto a divertirmi con Honda. Sto provando a trovare il feeling con la moto, parlando anche con gli altri piloti Honda. Spero di poter lottare presto per il podio. Non ho un’idea precisa di dove potremo essere ma spero possiamo essere costanti e presto in top 10". 

Ancora: "La differenza tra lavorare con un team come Lcr e in un team ufficiale è il rapporto più stretto che si crea con la squadra, con i meccanici".

E il proprietario del team, Lucio Cecchinello, al 19esimo anno di MotoGP: "“Ogni anno lavoriamo di più per essere competitivi, ogni anno cerchiamo di migliorare e quest’anno siamo pronti a scrivere una nuova pagina di storia. Gli sponsor, Honda, Castrol sono concentrati per avere il miglior risultato possibile, e siamo orgogliosi di questo".

Adesso mancano solo Aprilia (domenica 18 febbraio) e Pramac (mercoledì 28 febbraio).