MotoGP 2024, GP di Francia. Sui social sembra ancora domenica con i sorpassi di Marc Marquez: la gara non finisce [VIDEO]

MotoGP 2024, GP di Francia. Sui social sembra ancora domenica con i sorpassi di Marc Marquez: la gara non finisce [VIDEO]
Sui social la gara continua, la MotoGP in Francia ha regalato spettacolo. Tra i protagonisti Marc Marquez con la sua epica rimonta, le reazioni sui social
14 maggio 2024

La MotoGP in Francia ha dato spettacolo. Quello appena trascorso è stato un weekend pieno di colpi di scena, che ha visto il suo apice nella gara della domenica: dalla epica rimonta di Marc Marquez, la sfida con Pecco Bagnaia e la doppietta di Jorge Martìn, siamo rimasti tutti attaccati al televisore. 

I social sono impazziti una volta concluso in weekend di gara e, anche a distanza di due giorni, si continua a parlare della gara della domenica.

Sui social network l'argomento più caldo è l'incredibile rimonta di Marc Marquez. Lo spagnolo ha fatto un'ottima partenza e dopo il primo giro dalla 13esima posizione era già risalito fino all'ottava. Pian piano Marquez ha guadagnato posizioni anche approfittando delle cadute di Acosta e Bezzecchi. Marquez ha poi passato anche Vinales al giro 15 e Diggia al giro 18, assicurandosi la terza posizione. Marc Marquez ha superato anche Pecco Bagnaia, sorpasso che ha garantito la seconda posizione e il primo doppio podio su Ducati per Marc Marquez. Manca solo la vittoria.

Le vostre reazioni

Solamente il nostro post sul secondo posto di Marc Marquez ha scaldato molto gli animi: più di 400 commenti e altrettante condivisioni. 

La tematica più discussa è quella del futuro di Marc Marquez. Lo spagnolo chiede una moto Factory, Ducati ufficiale quindi? Ma c'è anche Jorge Martìn che scalpita. Ed Enea Bastianini? E poi il dibattito storico, c'è chi lo ama e chi lo odia, niente vie di mezzo.

Tanti commenti anche riguardo alla prestazione di Pecco Bagnaia. In tanti si aspettano vittorie "a nastro" e il ritiro nella sprint è vero che ha pesato in classifica, ma è ancora lunga. Non scordiamoci quello che ha dimostrato recentemente a Jerez, ma soprattutto negli ultimi anni.

MotoGP 2024. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP di Francia a Le Mans

Hot now