MotoGP 2022. Uno, due tre, alza! La pazza estate di Aleix Espargaro!

MotoGP 2022. Uno, due tre, alza! La pazza estate di Aleix Espargaro!
Il pilota Aprilia è in lotta per il campionato con Quartararo ma nella pausa estiva ha dimostrato di sapersi rilassare: feste, capelli biondo platino, Dom Perignon e altre avventure: ripercorriamole insieme. Queste vacanze influiranno positivamente o negativamente sul resto della stagione?
20 luglio 2022

È conosciuto per essere uno stakanovista dell'allenamento e dell'alimentazione. Un marines, quasi. Chi lo conosce bene arriva addirittura a dire che avrebbe le capacità per disputare gare di ciclismo molto serie, con la possibilità di ottenere buoni risultati.

Eppure l'estate 2022 di Aleix Espargaro ci restituisce un pilota super rilassato e divertito: è bello vederlo così. Tornano in mente le parole che disse dopo la prima vittoria (e unica in carriera) in Argentina: "È una sensazione di tranquillità che non avevo mai provato nella mia carriera", come se si fosse tolto un peso.

E probabilmente è ancora così, visto la sequela di podi ottenuti e quella gara strepitosa ad Assen con quel sorpasso-doppio (VIDEO) che lo ha candidato ad entrare nella storia dei sorpassi.

Il capello biondo platino e le feste

Ed eccolo Aleix Espargaro che sembra cantare: "uno-due-tre alza! Il volume nella testa! È qui dentro la mia festa, baby!". Dal suo profilo Instagram arrivano le foto di un'estate super divertente, "pazzesca", ha detto lui stesso.

Così lo vediamo con il capello biondo platino appena fatto (il rivale in campionato Fabio Quartararo è biondo da qualche mese...) e un fisico super tirato mentre si scatta un selfie davanti allo specchio.

Oppure lo vediamo sulla sua Ferrari con la moglie: "Serata senza bambini".

Con Jorge Martin si brinda col Dom Perignon

Ma l'estate super divertitente del pilota Aprilia lo vede anche festeggiare con Jorge Martin (sono vicini di casa anche se ora sono in vacanza ad Ibiza): la foto li ritrare con due bottiglie di Dom Perignon, lo champagne francese che è un po' un simbolo della ricchezza. Occhiali da sole, camicie hawaiane aperte, sembra più una festa che si è svolta negli anni ottanta a Los Angeles!

Vedremo se quest'estate rilassata gioverà o meno sul resto della stagione. Al momento il maggiore degli Espargaro è secondo in classifica generale, a meno 21 punti da Quartararo.

Infine però c'è da dire che l'estate di Espargaro non è solo divertimento: nell'ultima settimana sono state postate due foto che ritraggono un suo allenamento in biciE si sa, quando Aleix sale sui pedali spinge da paura.

Caricamento commenti...