MotoGP 2022. Marquez: "Adesso è il momento di soffrire" [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Il campione spagnolo in diretta Instagram con Repsol Indonesia parla del suo stato di salute e del duro lavoro che lo aspetta
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 luglio 2022

Quella di Marquez nella diretta Instagram organizzata da Repsol Indonesia, è una delle prime apparizioni dopo l'operazione. Marc appare rilassato e parla con serenità della sua situazione. Ovviamente le domande sono sul suo stato di salute e il campione spagnolo spiega che muove il braccio ma non con naturalezza spiegando che è appena iniziato il suo graduale ritorno alla normalità, passo dopo passo. 

"Ho ricevuto buone notizie dai medici - racconta -: l'osso sta guarendo bene ed ora è il momento di iniziare a lavorare sulla muscolatura. Abbiamo tanto lavoro davanti". 

Dopo una breve chiacchierata sulle vacanze appena fatte nel sud della Spagna, Marc torna a parlare del braccio e del percorso di recupero stabilito insieme ai medici, della fisioterapia e del via libera per tornare anche a nuotare "ovviamente non a stile libero" ha precisato. "Ora è il momento di tornare a una vita normale, ma un passo alla volta". 

Essendo la diretta organizzata da Repsol Racing Indonesia, Marc ha dovuto rispondere anche ad alcune domande relative al paese asiatico. Ma poi l'intervistatrice torna a parlare di Marquez e in particolare del suo rapporto con il fratello Alex. "Viviamo insieme e abbiamo una relazione davvero speciale. Mio fratello è il mio migliore amico ed è davvero bello correre insieme a tuo fratello. Condividiamo la vita personale e professionale. Quando siamo in circuito però siamo molto professionali, ognuno con il proprio team e nessuno condivide i segreti della propria squadra. Quando siamo a casa invece lavoriamo insieme e di migliorare".

Da Automoto.it

Caricamento commenti...