MotoGP 2022. Livio Suppo può salvare la squadra Suzuki: "Stai dando delle notizie riservate" [VIDEO]

MotoGP 2022. Livio Suppo può salvare la squadra Suzuki: "Stai dando delle notizie riservate" [VIDEO]
  • di René Pierotti
Il manager della casa giapponese era ospite della diretta di Zam, insieme all'ingegnere Manu Cazeaux. Quest'ultimo si è lasciato scappare una frase di troppo...! Poi il manager italiano si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Honda Hrc ma non di Carletto Pernat
  • di René Pierotti
27 giugno 2022

Sul salvare la squadra Suzuki

"Manu ci sono delle voci di mercato che riguardano un tuo passaggio in Aprilia con Vinales?", questa una delle domande che Zam ha fatto a Manu Cazeaux nella diretta YT di ieri sera in cui l'ingegnere era ospite con Livio Suppo.

La risposta di Cazeaux ha provocato la reazione stizzita ma divertita di Suppo ("stai dando delle notizie riservate!") perché si è parlato chiaramente di un possibile salvataggio della squadra Suzuki da parte del manager italiano.

Insomma ancora niente di certo ma qualcosa si sta muovendo e, a vedere dai sorrisi di Suppo, un po' di ottimismo c'è. Non dovrebbe essere BMW l'ancora di salvataggio però, almeno a sentire il commento di Suppo.

Togliersi i sassolini dalle scarpe verso Honda Hrc...

Suppo ha colto l'occasione anche per parlare lungamente di Hrc e della gestione dei piloti e del progetto corse in generale. Suppo ne ha avute per tutti in special modo per Alberto Puig, criticando la gestione dell'ultimo anno di Dani Pedrosa, l'acquisto di Jorge Lorenzo ma anche i fatti del 2020 con l'infortunio di Marc Marquez e l'immediato ritorno in pista: "Ah scusami, mi son dimenticato di dire una cosa...". 

Bastianini o Martin in Ducati ufficiale? E Pernat.

Uno spettatore ha chiesto a Suppo chi preferirebbe come compagna di Bagnaia in Ducati ufficiale tra Jorge Martin ed Enea Bastianini: la risposta del manager Ducati è stata diretta e motivata e non ha risparmiato una mezza frecciatina a Carletto Pernat, manager del pilota italiano.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...