MotoGP 2022. Il GP d'Olanda live su NOW

MotoGP 2022. Il GP d'Olanda live su NOW
Moto.it
  • di Moto.it
È iniziata la nuova era della MotoGP con 7 piloti italiani pronti a dare spettacolo. Non perderti tutte le emozionanti tappe del motomondiale, in streaming su NOW
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 giugno 2022

È iniziata la nuova era MotoGP con 7 piloti italiani pronti a dare spettacolo. Non perderti tutte le emozionanti tappe del motomondiale, in streaming su NOW.

Il GP d'Olanda ad Assen è uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Si corre per la 73esima volta in uno dei templi della velocità. Il tracciato negli anni è cambiato ed è stato accorciato di parecchio. Le ultime modifiche sono state fatte nel 2006 con qualche piccolo aggiustamento anche nel 2016.

Purtroppo Assen non è un circuito favorevole a Ducati che qui ha vinto solo nel 2008 con Stoner. Purtroppo perché un'altra vittoria di Quartararo potrebbe seriamente mettere la parola fine sul campionato. Bagnaia dopo l'ennesimo "zero" in Germania non può far altro che vincere mentre il francese ovviamente potrebbe anche decidere di amministrare. 

Un altro pilota che qui potrebbe salire sul gradino più alto del podio è Zarco. Johann sta facendo una stagione con risultati in costante crescita. Anche Vinales potrebbe riservare sorprese, qui lo scorso anno ha fatto pole e secondo posto. Da tenere d'occhio ovviamente anche Aleix Espargaro.

Per non perdersi tutte le emozioni della MotoGP, NOW ha creato l’offerta pass sport NOW.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...