Solo Aprilia resiste alle incontenibili Ducati. Con Loris Reggiani e Zam [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Loris Reggiani, vincitore di otto GP, ideatore dell’Aprilia da corsa, oggi progettista e costruttore della ThunderVolt commenta con noi in diretta la giornata di prove libere
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 giugno 2022

Loris Reggiani, vincitore di otto GP, ideatore dell’Aprilia da corsa, oggi progettista e costruttore della ThunderVolt, la mininaked elettrica con la quale giovedì si sono sfidati in una pista di kart alcuni piloti del motomondiale, è l’ospite della diretta per commentare le prove libere del GP di Germania, decimo appuntamento dei venti in calendario.

Lungo poco più di 3.600 metri, il tracciato tedesco è unico nelle sue caratteristiche, con 11 curve a sinistra e solo 3 a destra, forse poco adatto alle potentissime MotoGP.

Oltre a quanto è successo in pista, con Reggiani è interessante affrontare argomenti di attualità, come l’incidenza aerodinamica sui sorpassi, il futuro compagno di squadra di Pecco Bagnaia, la crescita dell’Aprilia, le difficoltà della Honda, la grande capacità di Fabio Quartararo di portare la Yamaha a livelli inarrivabili per gli altri piloti. E Loris, naturalmente, risponde anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 19.15 qui sul canale YouTube di Moto.it.

Hot now

Caricamento commenti...