MotoGP 2022. GP della Thailandia. Marquez decisivo per GP e titolo? Con Gino Borsoi ospite di Zam [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Gino Borsoi, tre podi e una pole in 125, da anni apprezzatissimo team manager della squadra di Jorge Martinez, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di prove libere del GP di Thailandia
30 settembre 2022

Gino Borsoi, tre podi e una pole in 125, da anni apprezzatissimo team manager della squadra di Jorge Martinez, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di prove libere del GP di Thailandia, 17esimo appuntamento stagionale.

Una giornata iniziata con la pioggia, continuata con il sole, tra uno scrocio e l’altro: con Gino è interessante capire come si è lavorato dentro al box, considerando anche che da tre anni non si correva su questo tracciato. E la quantità di dati a disposizione è minima, perché a Buriram si sono disputate solo due gare in passato, nel 2018 e nel 2019.

Pista nuova, quindi, per molti piloti: come cambia il lavoro? Borsoi, ormai è noto, nel 2023 sarà il nuovo team manager della squadra Pramac-Ducati in MotoGP: Borsoi, giustamente, preferisce parlare del 2022 più che della prossima stagione, ma è inevitabile chiedere a lui della MotoGP, di cosa pensa di questo campionato così intenso e incerto. E, naturalmente, è disponibile a rispondere alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 16.00 qui e sul nostro canale YouTube

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...