MotoGP 2022, ginocchio a terra per Jack Miller ma in un modo diverso dal solito: "E più spaventoso!"

MotoGP 2022, ginocchio a terra per Jack Miller ma in un modo diverso dal solito: "E più spaventoso!"
A Miami il pilota australiano ha dato l'anello di fidanzamento con promessa di matrimonio alla fidanzata Ruby Mau: "Ti amo". E lei ha risposto: "Un milione di volte sì!"
28 marzo 2022

Con un simpatico post sui social Jack Miller ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con promessa di matrimonio con Ruby Adriana Mau. La proposta è arrivata sulla spiaggia di Miami, in Florida: "Ho messo il ginocchio a terra in un modo diverso oggi, ed è stato decisamente più spaventoso, sono così fortunato ad averti. Ti amo. Non vediamo l'ora di trascorrere le nostre vite insieme!!".

Curioso che nella serie di Amazon Prime MotoGP Unlimited, girata appena un anno fa, il pilota australiano, che ne esce come un gran personaggio, sia raccontato come un solitario che ospita in casa un giovanissimo pilota.

Per approfondire sulla serie qui c'è la recensione e qui il bel podcast di Zam, "A tutto gas", in cui parla degli episodi con Nico Cereghini

 

La risposta di lei: "Sì!"

Sempre sui social ma sul profilo di lei, è arrivata la risposta: "Che sogno diventato realtà, un milione di volte sì! Non vedo l'ora di essere tua moglie. Ti amo più di ogni altra cosa Jack Miller".

 

La giovane, 24 anni, fa la modella. Miller di anni ne ha 27 e quest'anno è in scadenza di contratto con Ducati. Una situazione non facilissima per il pilota australiano, reduce dal quarto posto di Mandalika, alle spalle di Zarco, Quartararo e del vincitore Oliveira.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...