MotoGP 2022. Come guardare live e in differita tutte le gare

MotoGP 2022. Come guardare live e in differita tutte le gare
Moto.it
  • di Moto.it
La stagione 2022 della MotoGP è al via. Per vedere tutte le gare si può scegliere tra Sky, Now, TV8 e MotoGP.com
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 febbraio 2022

Che stagione sarà? Una bellissima stagione! Tante le moto competitive in pista: tre giapponesi e tre europee. Ducati favorita e Aprilia in grande crescita. E poi i piloti: in griglia troveremo schierati ben 14 campioni del mondo. Alcuni Moto3, altri Moto2 e ovviamente anche MotoGP. Insomma, le premesse per una stagione altamente spettacolare ci sono tutte, una di quelle stagioni da seguire dalla prima all'ultima gara. I GP in programma quest'anno sono 21 per la MotoGP e 7 per la MotoE che non esce dai confini europei. 

Con la pandemia in regressione c'è la speranza di poter tornare ad assistere in sicurezza e tranquillità alle gare, seduti sull'erba o sugli spalti. Per i GP lontani ovviamente ci sono TV e streaming con dirette e differite. Sky Sport è in prima fila, in diretta in ogni GP con un palinsesto che parte dalle conferenze del giovedì e segue prove, qualifiche e gare durante tutto il fine settimana. Da quest'anno il mondiale non sarà più su DAZN ma su Now TV, la piattaforma streaming di Sky. Sarà come al solito possibile abbonarsi anche sul sito ufficiale MotoGP.com per vedere (con audio in lingua inglese) in diretta le gare.

TV8 trasmetterà in chiaro tutti gli appuntamenti del Mondiale. La maggiorparte saranno in differita e sei GP saranno in diretta. Nello specifico gli appuntamenti live saranno:  Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania, Misano e Aragón.

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...