MotoGP 2020. Il PreGP di Teruel: tutte le news e gli approfondimenti

Moto.it
  • di Moto.it
Il nostro consueto appuntamento che apre le giornate di gara. Con il nostro magic trio: Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e Giulio Bernardelle
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 ottobre 2020

E’ la dodicesima prova dell’anno, undicesima per la MotoGP: quella che comunemente chiamiamo Aragon 2 perché si correrà sulla stessa pista di domenica scorsa in questo calendario sincopato della MotoGP 2020. Con Zam, in apertura, aggiorneremo i lettori sulle news che arrivano dal circuito, sulle conferenze stampa dei piloti e i temi emersi oggi. Con l’ingegnere approfondiamo gli aspetti tecnici più attuali.

Le curiosità dei lettori sono anche le nostre e Bernardelle può aiutarci. Rivedremo lo stesso film di sette giorni fa con le Yamaha regine del venerdì e del sabato e le Suzuki primeggiare la domenica? Se le condizioni meteo cambieranno poco, come sembra, la Ducati può trovare la strada per portare in temperatura le gomme e consentire così a Dovizioso di giocarsi le sue chances per il titolo? Sulla pista di Aragon KTM ed Aprilia sono proprio condannate al ruolo di coprotagoniste?

E poi anche la situazione nelle altre due categorie, Moto2 e Moto3, così avare di soddisfazioni per i nostri piloti nelle gare di domenica scorsa. Mandateci le vostre domande e dedicheremo i minuti finale alle risposte.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...