le dirette di moto.it

MotoGP 2020, Gran Premio di Spagna a Jerez: le anticipazioni e i pronostici di Nico, Zam e l'Ing

- Il resoconto e l'analisi dei test di ieri e l'approfondimento dei temi caldi del weekend di gara alla vigilia dell'attesissima prima tappa della MotoGP. Con Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e l'Ing Giulio Bernardelle. Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Dopo il Talk inaugurale con Nico e Zam, e il commento dopo i test che si sono svolti ieri sul tracciato spagnolo con Zam e Loris Reggiani, la serie degli appuntamenti live di approfondimento sulla MotoGP 2020 (il palinsesto completo lo trovate qui) firmati Moto.it prosegue con altro grande evento esclusivo: questa sera alle 18 Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e Giulio Bernardelle saranno i protagonisti di uno dei programmi clou nel percorso di avvicinamento all'attesissima gara di domenica sul circuito di Jerez, prima tappa del mondiale MotoGP (e seconda per la Moto2 e la Moto3).

SI partirà dall'analisi/resoconto dei dati e delle impressioni emersi ieri, che costituiranno la base per tutta una serie di ragionamenti e riflessioni sulle forze in campo in vista della gara.

Ma non solo: ci sarà spazio anche per parlare delle ultime mosse di mercato e delle voci che nelle ultime ore si sono rincorse tra le vie del paddock.

Vi aspettiamo qui e sul canale YouTube di Moto.it: il quarto protagonista della diretta sarete voi lettori, che avrete la possibilità di intervenire, durante il live con i vostri commenti e le vostre domande.

Se poi volete partecipare anche in diretta video, potrete collegarvi alla nostra piattaforma, è semplicissimo:

- dopo esservi loggati al vostro account Facebook dovete semplicemente cliccare su questo link:

https://app.belive.tv/172846/guest

- se lo fate da Pc entrerete direttamente nell'"anticamera" della diretta pronti a essere messi in onda;

- se lo fate da smartphone o tablet vi verrà chiesto di scaricare la relativa app e, una volta installata, verrete messi direttamente in attesa del collegamento (in questo caso, però, ricordate di tenere il vostro device in posizione orizzontale);

in entrambi i casi, quando sarete online ricordate sempre di togliere l'audio al video dove state seguendo la diretta;

  • mianocosma

    secondo voi Marquez su un altra moto, farebbe la stessa differenza? una nuova casa costruirebbe una moto per la sua guida?
Inserisci il tuo commento