gp del qatar

MotoGP 2016. La versione di Zam. Il GP del Qatar

- Giovanni Zamagni commenta da Losail il GP del Qatar

GUARDA IL VIDEO

 

Lorenzo vince il GP del Qatar alla sua maniera: un martello. Distacco contenuto ma successo mai in discussione. Secondo un Grande Dovizioso, reduce da un difficile 2015, ma che con calma ha lavorato bene. Il risultato del Qatar arriva dopo un ultimo giro infuocato con Marquez. Lo spagnolo ha ottenuto un risultato al di sopra delle prestazioni della sua HRC. Quarto posto per Rossi che un po' ha deluso. Si pensava che potesse lottare per la vittoria e che avesse la messa a punto e la grinta per salire sul gradino più alto del podio. Valentino ha scelto la gomma dura, ha sfiorato il podio con una prestazione assoluta buona, ma sempre senza il guizzo. Cade Iannone invece durante il sesto giro. E' caduto nella trappola dell'altro Andrea: si è fatto innervosire ed è caduto. Anche Vinales ha un po' deluso, ma evidentemente Suzuki è lontana da Honda Yamaha e Ducati.


 

  • zorro-1

    Ma io non capisco come si fa a mettere in discussione n pilota come Lorenzo ,!!!
    E invece elogiare un pilota come Rossi , scorretto ,presuntuoso e anche antipatico , poi è' uno che sono sei anni abbondanti che non vince neanche al suo ranch ,e ancora i vari media e meda c'è lo vendono come il più forte sia in pista che pisssssscologicamente (questa del forte Piscologicamente è veramente una cavolaia ) anche perché è quello che quando è stato sotto pressione ha scazzato di brutto ,e questo non lo dico io ,ma lo dicono i fatti ,sia dell'anno scorso , che le volte passate ,.
  • Black 58, Narni (TR)

    Sono sempre convinto che Yamaha lo lasci a piedi, vediamo se ha le p...e per andare sul "missile" Ducati!! Valentino lo ha avuto quando Ducati era un "cancello"!! Se non era per Carmelo aveva vinto la coppa del nonno!!!
Inserisci il tuo commento