Marquez. Dalla piscina alla pista il passo è breve

Marquez. Dalla piscina alla pista il passo è breve
Moto.it
  • di Moto.it
Gli allenamenti procedono con rapidità, tanto che la speranza è quella di vedere Marc in pista già a fine estate. Solo un sogno?
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 agosto 2022

Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. Gli allenamenti, sempre più mirati e intensivi non hanno il sapore di un recupero ma di un ritorno... temporizzato. Nonostante Marc abbia pubblicato una foto con la frase di Muhammad Ali "Non contare i giorni, fa in modo che i giorni contino", la sensazione è che stia mordendo il freno e non veda l'ora di salire in sella.

Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. Segno che il recupero procede nei tempi e nelle modalità stabilite. Marc ha aggiornato costantemente fan e appassionati che hanno potuto seguire i progressi di Marc.

Sono tutti segnali incoraggianti che fanno sperare, soprattutto a Honda, di riaverlo nei test in programma a settembre. Sarebbe un segnale importantissimo e team e pilota potrebbero saggiare lo stato di forma in relativa tranquillità, sicuramente senza le pressioni di un GP.

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...

Hot now