MotoGP

La versione di Zam. Contratto Dovizioso, Ducati conferma?

- Le dichiarazioni di Ciabatti aprono il dibattito sul mercato piloti di Ducati. Che contratto offrirà Borgo Panigale a Dovizioso e Lorenzo?

Le dichiarazioni di Paolo Ciabatti aprono il dibattito sul mercato piloti di Ducati. Che contratto offrirà Borgo Panigale a Dovizioso e Lorenzo?

Leggi tutti i commenti 167

Commenti

  • mikitracer, Granarolo dell'Emilia (BO)

    intanto pare che Ducati abbia o stia per mettere sotto contratto Bagnaia da far correre nel team Pramac il prossimo anno.
  • TheBerro01, Rosignano Monferrato (AL)

    Secondo me Ducati dovrebbe rinnovare a Dovizioso che tra i due è l'unico pilota che interpreta correttamente le soluzioni ciclistiche che da sempre contraddistinguono la Marca, centro di massa arretrato, moto con grande accelerazione da tirare in frenata dentro nelle curve, voltare con poco o niente gas e darlo solo con la moto già indirizzata verso l'uscita per non avere sottosterzo. Lorenzo continua a fare delle scelte di assetto per modificare la Ducati nel senso la sua ex M1, infatti usa spesso le soft, sempre con il triplano e addirittura con la gommapiuma per impedirgli di arretrare in accelerazione. Acquisto completamente sbagliato, Lorenzito si fa portare in giro da questa moto e secondo me non ne verrà fuori, meglio rifilarlo via, magari nel team di rossi perchè in Yamaha Factory ci sarà Zarco al 100% con Poncharal verso il team B di KTM e investire su un pilota con caratteristiche tecniche simili a quelle di Andrea Dovizioso, magari Miller, vedremo come la guiderà, la moto è molto diversa dalla Honda come centraggi dei pesi, la grinta però c'è, pure troppa.
Leggi tutti i commenti 167

Commenti

Inserisci il tuo commento