MotoGP

Il messaggio del Dottor Costa a Fausto Gresini: “Vinci ancora!”

- Il babbo della clinica mobile e medico storico dei piloti ha voluto affidare a Facebook il suo augurio per Fausto Gresini, che sta lottando contro le conseguenze del Covid-19
Il messaggio del Dottor Costa a Fausto Gresini: “Vinci ancora!”

Sembrava che le cose iniziassero ad andare meglio per Fausto Gresini: il risveglio dal coma farmacologico, la respirazione assistita che via via veniva diminuita, e anche un “incontro” con i familiari dopo il ricovero per le conseguenze del Covid1-9 con cui aveva dovuto fare i conti subito dopo Natale.

Poi, nelle ultime ore, la febbre è tornata a salire, e sono stati tanti i messaggi di incoraggiamento fatti arrivare a Gresini e alla sua famiglia, soprattutto attraverso i social. Pensieri d’affetto, ricordi, parole di vicinanza, come quelle che, oggi, sono arrivate anche dal personaggio più amato in assoluto dal Circus: il dottor Claudio Marcello Costa.

Il Dottor Costa, tutto attaccato come ama ricordare lui stesso, ha affidato a Facebook il suo messaggio per l’ex campione del mondo della Classe 125: “Caro Fausto, vinci questa battaglia e rendi felici tutti quelli che ti vogliono bene. Sei un Campione. La Vittoria è nella tua anima”.

Caro Fausto, vinci questa battaglia e rendi felici tutti quelli che ti vogliono bene. Sei un Campione. La Vittoria è nel tua anima.

  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Auguro a Gresini, come a tutti quelli colpiti da questa schifezza di virus, di guarire immediatamente e dimenticare in fretta questo incubo che colpisce tutti, anche chi non ne è colpito fisicamente. Spero davvero che tutto questo passi il prima possibile e rimanga solo un brutto ricordo, in primis a chi ne è colpito in maniera grave , poi a tutti quanti. Un sincero augurio di guarigione e totale recupero a tutti , veramente.
  • Vannu01, Misano Adriatico (RN)

    Dai Fausto! Siamo tutti con te.. Dai ancora Gass a manetta!!
Inserisci il tuo commento