GP di le mans

I piloti della MotoGP in gita a Disneyland Paris

- Le celebrità del motociclismo mondiale hanno trascorso una giornata di divertimento nel parco francese e tutti, nessuno escluso, hanno approfittato per farsi fotografare con Topolino e Paperino
I piloti della MotoGP in gita a Disneyland Paris

 
Il gruppo di piloti MotoGP  ha visitato Disneyland Paris e ha trascorso una giornata di relax e non solo. L’attuale Campione del Mondo Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) insieme al duo di Monster Yamaha Tech 3, Cal Crutchlow e Bradley Smith, Andrea Dovizioso (Ducati Team), la coppia del Power Electronics Aspar, Randy de Puniet ed Aleix Espargaró, e il pilota Moto2™ Pol Espargaró (Tuenti HP 40) si sono intrattenuti con varie attrazioni tematiche che offre il parco francese.


L’ esperienza è iniziata con un giro a tutta velocità sulle montagne russe (Rock n 'Roller Coaster) ed è continuato con il "Motor, action ...! Stunt Show Spectacular”.


Dopo aver scaricato un po’ di adrenalina con varie attrazioni, inclusi il RC Racer, in Toy Story Playland, e l’ascensore in caduta libera del Twilight Zone Tower of Terror, tutti nessuno escluso hanno approfittato per farsi fotografare con Topolino e Paperino.

  • marco.visentin4463, Ton (TN)

    beh..

    il posto giusto per dei ragazzini
Inserisci il tuo commento