GP d'Italia

Ducati Pramac: livrea Lamborghini per il Mugello [GALLERY]

- Colorazione dedicata alla Casa di Sant'Agata per le Desmosedici di Bagnaia e Miller

Gran Premio del Mugello: gara di casa anche per il team Ducati Pramac, che quindi, analogamente ad altre squadre, fa debuttare una livrea speciale per le due Desmosedici GP19 di Pecco Bagnaia (qui la nostra intervista, in occasione del premio che gli abbiamo consegnato come sportivo dell'anno di Moto.it) e Jack Miller.

Ducati è legata a filo doppio a Lamborghini - sono state diverse in passato le iniziative che hanno visto coinvolte le due Case bolognesi - tanto da dedicare la livrea 2019 delle due Desmosedici proprio alla Casa del toro. Fin quasi scontato che la livrea speciale che la squadra di casa - il team ha fortissime radici toscane, e quando nel 2017 conquistò il podio con Danilo Petrucci pare che i festeggiamenti abbiano fatto impallidire quelli dei tifosi sulle colline.

In occasione del Gran Premio del Mugello, quindi, il team Ducati Pramac adorna le sue due Desmosedici con una colorazione realizzata direttamente dal Centro Stile Lamborghini, utilizzata fin dalle prove libere. Peraltro, i componenti del team hanno anche altre ragioni per essere felici: la vicinanza fra i due marchi ha fatto si che piloti e management del team abbiano come... tender durante la durata del GP cinque Lamborghini: tre Urus, una Huracàn ed una Aventador. Quando si dice la vitaccia...

  • noveundici, Empoli (FI)

    livrea Lamborghini è....verde lime o arancio...comunque impressionante l'aspetto "sperimentale" di questo missile a due ruote.
Inserisci il tuo commento