DopoGP speciale: la presentazione Ducati 2023 dal Trentino [VIDEO]

Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Questa sera in diretta, con lo Zam da Madonna di Campiglio. Tutto sulla Ducati 2023, dalla presentazione dei team interni MotoGP e SBK fino alla MotoE. Bagnaia, Bastianini, Bautista, Rinaldi, Domenicali, Dall’Igna, le moto ufficiali, i team satellite, le dichiarazioni, le ambizioni, le reali possibilità
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
23 gennaio 2023

Con Nico e Giulio, ecco lo Zam collegato in diretta dalle nevi del Trentino dove va in scena la presentazione-evento Ducati. La rossa è oggi il riferimento assoluto della MotoGP con tre titoli: mondiale piloti con Pecco Bagnaia, mondiale costruttori, team. Poi con il rookie dell’anno Marco Bezzecchi e con otto moto sulla griglia.

Che cosa possiamo aspettarci dalla stagione che sta per partire? Quali novità sulle moto? Come sarà gestita la rivalità interna tra i due piloti ufficiali Bagnaia e Bastianini? Martin, rimasto con Zarco in Pramac, saprà controllare la sua fame?

Sono tanti gli interrogativi che ci porremo stasera, considerando pure che i due team satellite - Gresini Corse e VR46 - sono ancora più forti, con un anno di esperienza in più dei piloti e con il nuovo acquisto Alex Marquez.

Una parte della nostra diretta sarà dedicata anche alle derivate dalla serie. Riuscirà Ducati a difendere il titolo di Alvaro Bautista? E il suo compagno di squadra, Rinaldi, sarà finalmente in grado di trovare con la Panigale V4R il giusto feeling che finora gli è mancato per esprimere tutto il suo talento?

Non perdete l’appuntamento di questa sera con Nico, l’Ing e lo Zam. Alle 17.15 qui e sul canale YouTube di Moto.it

Ultime da MotoGP

Hot now

Caricamento commenti...