LE DIRETTE DI MOTO.IT

DopoGP del Qatar/1. Luca Cadalora ospite di Nico, Zam e l'Ing [VIDEO]

- Questa sera torna Luca Cadalora ad arricchire la nostra analisi sulla prima prova del mondiale 2021 a Losail. La strepitosa vittoria di Vinales e della Yamaha, le due Ducati sul podio, la bella gara del campione del mondo. E tanto ancora

L’ingegner Bernardelle deve aiutarci a capire i tanti interrogativi che il primo GP ha sollevato, e ad approfondire i temi più interessanti della domenica nel deserto. Yamaha è sempre andata bene, in Qatar, ma Ducati anche di più: Vinales ha semplicemente letto meglio la gara gestendo i pneumatici? Il forte vento ha cambiato gli equilibri? Perché Quartararo, sempre davanti a Vinales nel fine settimana, è finito dietro? E le altre due Yamaha di Morbidelli e Rossi?

Luca, certamente felice del successo della M1, profondo conoscitore del mondo Yamaha e coach di Valentino per tre anni, potrà aiutarci a leggere gli eventi. Tanti fenomeni da guardare nei dettagli: la grande velocità della desmosedici, la pole di un fantastico Bagnaia e la nuova consapevolezza di Zarco, l’inciampo di Miller, la forza del campione del mondo con la Suzuki che ha fatto solo un errore perdendo il podio, l’Aprilia a soli 9 secondi dal vincitore, le gomme…. E i rookie con la strepitosa gara di Enea Bastianini.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Alosai, Cartoceto (PU)

    Buongiorno Nico, Buongiorno Zam,
    Mi aspettavo che aveste parlato di più di Franco Morbidelli.
    L'unico italiano, a mio parere, che abbia la possibilità di battere gli spagnoli.
    Grazie
    Andrea
  • loregori63, Pisa (PI)

    Due sospetti fano una prova. Sparito Rossi dal box ufficiale, Vinales vola. Viceversa...
Inserisci il tuo commento