gp d'australia

DopoGP con Nico e Zam. GP della Malesia, Marquez da record

- Marquez torna alla vittoria. Splendida gara di Rossi, affaticato Lorenzo. E come al solito tanto spazio alla tecnica. Ospite d'eccezione Luca Cadalora


Ascolta l'audio integrale della puntata

GUARDA SUBITO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA

Le risposte alle vostre domande
- Marquez torna a vincere, e 12! Crisi scongiurata
Rossi si conferma e batte Lorenzo. Gomme?
Ducati nei guai tra rotture e diserzioni
In Moto3 Miller gladiatore e Marquez no
- Sanzioni e non sanzioni, da Iannone a Miller
- Rabat Campione del mondo Moto2

- La tecnica

 

I SONDAGGI

 

 

LA PUNTATA

Nella puntata di oggi (clicca qui per vedere quelle degli altri GP), si parla del 17esimo GP della stagione, il GP della Malesia. Ospite d'eccezione il tre volte campione del mondo Luca CadaloraMarquez sale di nuovo sul gradino più alto del podio. Una gara vinta di potenza con un Rossi, secondo, determinato e velocissimo su un circuito che gli è sempre piaciuto. Lorenzo, bollito dal clima di Sepang si accontenta del terzo posto. Ducati flagellata dei problemi tecnici. In Moto3 Miller sperona ripetutamente Marquez, al limite della sportività. Per lui nessuna sanzione come invece è successo a Iannone per lo scontro con Pedrosa. Rabat campione del mondo Moto2. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle. Si parla di chattering: cos'è, da cosa è causato e come si "cura".  E anche di velocità massima: a quanto può spingersi una MotoGP?


Guarda tutte le puntate precedenti di DopoGP

Puntata 17
  • yanez1388, Roma (RM)

    Lo spettacolo?

    D'accordo, le gare quest'anno sono state spettacolari e tesissime fino alla fine. Manca tuttavia un elemento a mio dire essenziale: le moto non impennano più, si scompongono poco o niente. Vi ricordate Capirossi sulla Ducati prima maniera?
  • Foscoc, Milano (MI)

    Mi manca Loris Reggiani

    Che fine ha fatto????
Inserisci il tuo commento