Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP in Texas?

- Terza gara del mondiale 2019. Si arriva in Argentina dopo la vittoria Ducati in Qatar e le successive polemiche regolamentari. Nelle FP1 Marc Marquez gira già veloce e precede Miller, Crutchlow e Morbidelli. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP in Texas?

Dopo il primo GP di Losail, vinto da Dovizioso per un soffio su Marquez, e dopo quello di Argentina che ha visto il netto successo di Marquez davanti a Rossi e Dovizioso, la MotoGP arriva negli USA.
La pista texana di Austin ha visto sin dalla sua prima edizione (2013) Marc Marquez dominare: sei pole position e altrettante vittorie... Ovvio che il campione in carica parta favorito, ma quest'anno la cresciuta competitività della coppia Dovizioso-Ducati e i miglioramenti mostrati da Yamaha potrebbero creare qualche problema in più allo spagnolo.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

Sondaggio chiuso

RISULTATO DEL SONDAGGIO

 


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • max66665, Gallarate (VA)

    Marquez - Miller - Crutchlow.
  • Alberto.Ferrari, Bologna (BO)

    Marquez.
Inserisci il tuo commento