Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Aragon?

- Dopo la pioggia di Le Mans, e la vittoria di Petrucci, la MotoGP arriva ad Aragon per il primo dei due GP consecutivi. Nella prima giornata il più veloce è stato Vinales e tutte le Yamaha sono state rapide. Vota il tuo favorito per la gara MotoGP di domenica
Chi vincerà la gara MotoGP di Aragon?

La pista di Aragon accoglie la MotoGP per il primo dei due GP consecutivi che si disputano sul bellissimo tracciato spagnolo.
Le FP1 sono state disturbate dal freddo, dalla difficolà di tenere in temperatura le gomme e con numerose cadute. Maverck Vinales è stato il più rapido davanti a Morbidelli e a Quartararo. Nelle FP2 tutti i piloti hanno migliorato i tempi del mattino grazie alla temperatura più calda. E ancora un a volta è stato Vinales a registrare il miglior tempo.
I dieci piloti virtualmente in Q2 sono al momento: Vinales, Quartararo, Morbidelli, Mir, Crutchlow, Aleix Espargaro, Pol Espargaro, Alex Marquez, Nakagami e Rins.

A questo link potete trovare il Live con le notizie dallo Spielberg e gli aggiornamenti delle prove.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP di domenica.

(Sondaggio chiuso domenica alle 14.30)

RISULTATO DEL SONDAGGIO

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • panealpane, Gossolengo (PC)

    Voto il Morbido, ma credo più probabile Quartararo. Meno Viñales, quando azzecca la gara è molto forte, ma è ancora troppo incostante.
  • lorenz753344, Santarcangelo di Romagna (RN)

    Quelli che votavano Rossi hanno votato Dovizioso?
Inserisci il tuo commento