video

Aspettando DopoGP con Danilo Petrucci, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online la prossima settimana, ospite Danilo Petrucci


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Danilo Petrucci, pilota 2015 del team Pramac Ducati. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro lunedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo dopogp@moto.it o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • manuel 910, Castelverde (CR)

    Nessuna domanda...

    ... a Danilo ma solo un GRANDISSIMO in BOCCA al LUPO. Sono un suo sostenitore e sono strafelice di vederlo finalmente con una moto competitiva. Mi aspetto grandi cose dal Petrux !!!
  • Desmomiky96, Sesto al Reghena (PN)

    Domanda

    Mi piacerebbe sapere da Danilo le impressioni che ha avuto guidando la GP14.2 nei test a Valencia e che differenze ha riscontrato tra questa Ducati e quella che provò qualche anno fa (la Gp12 se non sbaglio), se si ricorda le sensazioni che ha avuto guidandola.
    Un in bocca al lupo per la stagione 2015!
    Grazie!
Inserisci il tuo commento