Video

"Belin te l'avevo detto", i pronostici MotoGP 2018 di Carlo Pernat

- Carlo Pernat prevede le mosse di mercato e i risultati sportivi 2018. Dovi vincerà il mondiale? Pedrosa resterà in HRC? Lorenzo in Ducati? E quale sarà il team satellite Yamaha?

Come da tradizione, prima dell'inizio del campionato abbiamo telefonato a Carlo Pernat per chiedergli... come andrà a finire. Dovi sarà ancora protagonista? Lorenzo vincerà almeno un GP? E Iannone? Tra i piloti Yamaha chi sarà in testa a fine campionato?


Oltre ai risultati sportivi, il manager genovese ci offre i suoi pronostici anche sul mercato piloti che già è entrato nel vivo. Cosa farà Pedrosa? E Iannone? In Ducati sceglieranno Dovizioso o Lorenzo e, nel caso rimanesse il pilota italiano, Jorge su che moto salirebbe?


 

  • Mostrogenio988

    Non ho capito perché Marquez viene dato sempre su KTM se fino al 2016 trattava con Ducati. A me piacerebbe la coppia Marquez Ducati non la tiferei per via dei suoi seguaci ma credo che possa essere alla pari di Honda e molto vincente.
  • Stiducatti, Corsico (MI)

    Secondo me quest'anno alla distanza Honda andrà in difficoltà, Ducati si confermerà, Aprilia arriverà alla ribalta con molti podi e 1 vittoria, mentre Yamaha e Suzuki si riscatteranno dalla debacle dell'anno scorso, ma senza brillare.
Inserisci il tuo commento