"Bubba" Stewart, il video onboard della quarantanovesima vittoria

Una bella soggettiva video per festeggiare l'impresa del due volte campione AMA Supercross. Stewart domenica scorsa è diventato il numero due di sempre per vittorie nel Supercross. A Toronto ha compiuto una bellissima rimonta: da vedere
27 marzo 2014

Punti chiave

 

Con la vittoria di Toronto, la quarantanovesima della sua carriera, Bubba Stewart ha superato Ricky Carmichael nella classifica dei plurivincitori di tutti i tempi nel Supercross AMA conquistando così il secondo posto dietro alla leggenda assoluta Jeremy McGrath, irraggiungibile (o quasi) con le sue 72.

 

Una vittoria ancora più bella in quanto ottenuta con una notevole rimonta: dopo una brutta partenza che lo ha relegato al quattordicesimo posto, Stewart ha dato vita ad uno splendido recupero, ricollegandosi con il gruppo di testa a metà gara. Pochi giri dopo ha sorpassato il leader della gara Barcia andando a vincere quasi indisturbato. Eccovi, per festeggiare l'impresa, il video onboard diffuso da GoPro che vi permetterà di rivivere la gara di Stewart in soggettiva.

 

Argomenti