Moto.it allo Sterrare è Umano Trophy 2024

Moto.it allo Sterrare è Umano Trophy 2024
  • di Emilio Lunassi
Dal 25 al 28 Aprile vieni a sporcarti di fango in moto!
  • di Emilio Lunassi
9 aprile 2024

Manca pochissimo al via di uno degli eventi adventouring più importanti d'Italia, lo Sterrare è Umano Trophy 2024! Moto.it ci sarà e vi racconteremo tutti i dettagli della manifestazione in onda dal 25 al 28 aprile 2024.

L'evento ha registrato già da mesi il tutto esaurito ma per i ritardatari consigliamo comunque di contattare l'organizzazione per vedere di riuscire ad inserirsi all'ultimo.

Al seguente LINK trovate tutte le info utili ed i contatti.

Anche quest'anno l'evento farà tappa in Abruzzo, una regione dalle mille risorse e super adatta ai tour in moto, su strada ma anche adventure! Campo base sarà la cittadina di Montesilvano (PE) da dove partiranno tutti i giorni dei giri "a margherita" che dopo avervi fatto assaporare splendidi paesaggi Abruzzesi, vi riporteranno alla partenza.

Soft, Medium ed Expert sono i tour studiati per i piloti che potranno scegliere di partecipare 1 o 4 giorni con costi ovviamente differenti.

La macchina organizzativa è in piedi da molti mesi e tutto è pronto. Unico "obbligo" è essere tesserati FMI e fornirsi di cellulare o GPS per la "navigazione"

Vi aspettiamo e se non potrete venire seguiteci sui nostri canali in quanto racconteremo live questa magnifica avventura. Noi parteciperemo con una fiammante Honda Africa Twin!