In pista con Carlos Checa e Marco Aurelio Fontana a Ride For Life

Marco Aurelio Fontana e Carlos Checa hanno corso insieme la gara di ciclismo di Ride For Life. Il campione di MTB Fontana (bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012) intervista Salvini (campione del mondo di Enduro 2013) e Checa (campione del mondo SBK 2011).
20 novembre 2014

La gara di bici a coppie del Trofeo Antonelli

Nel Trofeo Antonelli, inserito all'interno del programma di Ride For Life, si sono sfidate trenta coppie, composte ciascuna da un motociclista e un ciclista.
Nella gara a staffetta di 16 giri sono partiti per primi i piloti di MotoGP, Superbike e Motocross che hanno poi passato il testimone ai ciclisti tra i quali il biker Marco Aurelio Fontana, gli stradisti Adriano Malori, Luca Paolini, Manuel Quinziato, Giacomo Nizzolo, Matteo Pelucchi, Niccolò Bonifazio, che si sono giocati lo sprint finale. In corsa anche la stella del passato, Claudio Chiappucci.


Secondo posto per Alessandro Malaguti e Simone Ponzi, terzo per Marco Melandri e Filippo Pozzato.
Moto.it ha seguito passo passo la gara di Carlos Checa e Marco Aurelio Fontana, autori di un’ottima rimonta e di cambi in corsia box degni di un GP di Formula Uno.A conquistare il gradino più alto del podio sono stati ancora una volta Sonny Colbrelli e il forte crossista Davide Guarneri.
Marco Aurelio a fine gara è diventato il nostro speciale inviato sul campo e ha raccolto i commenti a caldo - e sudati - di Carlos Checa e Alex Salvini (video sopra).


Qui sotto trovate l'invito dei campioni del motociclismo (MotoGP, SBK e MX) e del ciclismo a usare sempre le protezioni:

 

Caricamento commenti...