Recensioni Tm Moto EN 125 (2008 - 09)

• dani.r.01
    Moto EN 125, sottovalutata da troppi Tm Moto EN 125 (2008 - 09)
    di dani.r.01 20 luglio 2019
    Motore affidabile al contrario dell'opinione di molti. Ottimo telaio, divertentissima! [leggi tutto]
  • mattiagabrielevaghi
    Tm Moto EN 125 Tm Moto EN 125 (2008 - 09)
    di mattiagabrielevaghi 14 aprile 2019
    Moto perfetta molto potente va curata e fatta sempre la manutenzione come richiesta soddisfatto di a... [leggi tutto]
    Moto perfetta molto potente va curata e fatta sempre la manutenzione come richiesta soddisfatto di averla avuta!
  • Paolo.Marcarini
    di Paolo.Marcarini 26 gennaio 2014
    Cosa mi piace Stupenda da guidare, va forte ed è divertente. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Stupenda da guidare, va forte ed è divertente.
  • Giuseppe.Vega
    di Giuseppe.Vega 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore molto potente e aggressivo, sospensioni buone e freni ottimi. Cosa cambierei Frizione leggermente dura rispetto gli altri 125 ma comoda in curva.
  • MARCO.RENZETTI
    di MARCO.RENZETTI 15 ottobre 2012
    Cosa mi piace Molto leggera e divertentissima. Cosa cambierei La coppia entra troppo in alto. [leggi tutto]
  • rp58
    di rp58 16 giugno 2009
    Come va Maneggevole, leggera, preccisa e potente. Non necessita di elaborazione per andar forte. Moto da competizione. Cosa mi piace Maneggevole, leggera, preccisa e potente. Non necessita di elaborazione per andar forte. Moto da competizione. Cosa cambierei Erogazione brusca e coppia a regimi un po' alti per un enduro.

Tm Moto EN 125

Tm Moto EN 125 Tm Moto