Recensioni Tm Moto EN 125 (2005)

• breky721
    EN 125 Tm Moto EN 125 (2005)
    di breky721 19 luglio 2021
    Gran mezzo. Va bene anche per i principianti, moto sicura e comoda per tutti. [leggi tutto]
    Gran mezzo. Va bene anche per i principianti, moto sicura e comoda per tutti.
  • Vale0701
    di Vale0701 29 aprile 2014
    Cosa mi piace Potenza, scatto, ripresa. Cosa cambierei Consumo ad alti regimi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Potenza, scatto, ripresa. Cosa cambierei Consumo ad alti regimi.
  • Vale0701
    di Vale0701 6 febbraio 2014
    Cosa mi piace Potenza, affidabilità, maneggevolezza. Cosa cambierei No frecce e no indicatore Km e v... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Potenza, affidabilità, maneggevolezza. Cosa cambierei No frecce e no indicatore Km e velocità.
  • tommaso93
    di tommaso93 4 febbraio 2014
    Cosa mi piace Motore impeccabile, impianto frenante eccezionale. Cosa cambierei Sterzo troppo alto. [leggi tutto]
  • Giulio.Carugo
    di Giulio.Carugo 20 luglio 2013
    Cosa mi piace Ohlins all'anteriore e al posteriore eccellenti! motore potentissimo. Cosa cambierei Poca coppia ai bassi, ricambi costosi.
  • FabrizioDasse
    di FabrizioDasse 22 febbraio 2013
    Cosa mi piace Gran motore, ottime sospensione e buon telaio, poca manutenzione. Cosa cambierei Motore pigrissimo ai bassi regimi, consumi abbastanza alti per un 125, pochi concessionari e distributori sul territotrio.
  • roberto.rugolo
    di roberto.rugolo 4 ottobre 2010
    Cosa mi piace Moto molto bella e potente realizzato con i migliori materiali in commercio. Cosa cambierei L'erogazione del motore e molto brutale qiundi in percorsi impegnativi e difficile da gestire(ma basta prenderci confidenza).e poi i ricambi sono solo originali quindi i costi sono elavati rispetto alle altre moto.

Tm Moto EN 125

Tm Moto EN 125 Tm Moto