mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • pierpaolo.petrarulo
    Tm Moto MX 85 Tm Moto MX 85 (2014 - 15)
    di pierpaolo.petrarulo 4 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo telaio, motore potentissimo, freni ok, complessivamente una ottima moto italiana che non teme rivali nipponiche ed europee.
  • bandinik19
    ottima Tm Moto EN 300 (2015)
    di bandinik19 25 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta ottima moto
  • ROBIN8
    TM MX 144 Tm Moto MX 144 (2016)
    di ROBIN8 18 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto bellissima curata nei minimi particolari, motore potentissimo e ciclistica eccellente che dona grande stabilità in curva.
  • debenedetto
    Tm Moto EN 250 Fi ES Tm Moto EN 250 Fi ES (2016)
    di debenedetto 5 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' la seconda TM in due che compro mai alcun problema, motore affidabilissimo, sospensioni e telaio perfetti. Ricambi facili da trovare in 2-3 gg te li spediscono.
  • massimiliano.molinari
    la zanzara Tm Moto EN 80
    di massimiliano.molinari 15 giugno 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta bella leggera facile e divertente con un sound favoloso una delle moto più rare e simboliche degli anni 80/90
  • Mattia Perlati
    Moto n°1 al mondo Tm Moto EN 125 (2017)
    di Mattia Perlati 29 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Una delle migliori moto che io abbia mai guidato, anzi la migliore.
      Motore che va come un proiettile, ciclistica e sospensioni? Un binario!!!
      Con due regolazioni la moto cambia completamente "aspetto".
      Alcuni difetti:
      -Frizione (come tutti i TM) leggermente dura. (Un motivo ci sarà).
      -Plastiche troppo morbide e fragili.
  • Matteo 5
    Rossi Tm Moto MX 250 Fi (2016)
    di Matteo 5 24 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Il mezzo è eccellente questa e la 4 TM 250 Fi ho avuto il 2011 - 2013 - - - 2015 - 2016 con immensa soddisfazione al contrario delle japan avute prima il tm come primo approccio è un po restia ma una volta fatta la mano non ti ferma più nessuno 😊
  • raffaellor@tenutesrl.it
    vendo EN 250 F ES EN 250 Fi ES (2016 Tm Moto EN 250 Fi ES (2016)
    di raffaellor@tenutesrl.it 13 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta è la quarta TM che cambio, la quinta con quella che acquisterò ( nuovo 300 4T).
      per me sono delle moto esagerate...
  • Enrico.ues
    Valutazione moto Tm Moto EN 450 Fi ES (2013)
    di Enrico.ues 12 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto molto prestante e bella da guidare in ogni condizione. Ottima moto per uso amatoriale e agonistico, precisa in curva e stabile a ogni velocità.
  • EdoGhe
    Tm Mx85 Tm Moto MX 85 (2016)
    di EdoGhe 11 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto estremamente veloce, ottima frenata, telaio molto ben bilanciato e motore potentissimo....nulla da invidiare alle Giapponesi
  • EMILIOFEZ
    Tm Moto MX 144 Tm Moto MX 144 (2008 - 09)
    di EMILIOFEZ 26 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto in perfette condizioni con un motore che non smette mai di spingere.
      Poche ore di uso e tenuta veramente bene.
      Qualsiasi prova!
  • pilone60
    Grande Tm Moto EN 250 Tm Moto EN 250 Fi ES (2013)
    di pilone60 29 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Non è una moto da andare a passeggio, ottima tenuta sul veloce grazie al telaio in alluminio
      Non disdegna le mulattiere grazie al buon motore 4T che ti aiuta anche in salita, grande freno motore in discesa.
  • marcodandrea
    Tm Racing 125 Tm Moto MX 125 (2008 - 09)
    di marcodandrea 17 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto veramente eccezionale mi dispiace molto venderla ma come da descrizione ho deciso di cambiare progetto. Sono a completa disposizione per eventuali prove.
  • Nicola Veschini
    Tm en 250 Tm Moto EN 250 (2008 - 09)
    di Nicola Veschini 1 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta In generale è fatta bene per l anno di fabbricazione ... è abbastanza impegnativa e la consiglio a gente che in moto ci sa andare e non è alla prime armi! Come va La moto ha un gran motore e una coppia da paura! hai bassi non fa impazzire come sale di giri fa impressione! pecca solo nella ciclistica secondo me! e ovviamente monta delle forcelle che non mi piacciono affatto per il mio stile di guida! Cosa mi piace Il motore di sicuro è la cosa che più mi piace. Cosa cambierei Cambierei le forcelle e le piastre...il motore non è adattissimo all' enduro perchè non lo si sfrutta quasi mai! è una moto da enduro con motore da cross in poche parole!
  • andreatorielli@ymail.com
    Moto performante e divertente Tm Moto SMR 125 (2012)
    di andreatorielli@ymail.com 29 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente è molto bella e anche il motore non delude, fabbricata con componenti di qualità che la rendono leggermente superiore rispetto alla concorrenza. Come va Sempre pronta a scattare, agilità magnifica e ottima tenuta in curva; per essere un 125 si dimostra all'altezza di moto più potenti.
      Se si segue una corretta manutenzione migliora l'affidabilità, del resto è un competizione. Cosa mi piace Motore, guida e un bellissimo sound che caratterizza i TM.
  • Mario Rosini
    Una "mandria" di cavalli Tm Moto EN 450 F ES (2008 - 09)
    di Mario Rosini 17 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' tutta italiana, curata nei minimi dettagli, vanta un impianto elettrico che le concorrenti si sognano. Come va Una vera e propria "mandria" di cavalli in mezzo alle gambe, occorrono cuore e muscoli per dominarli tutti. Cosa mi piace La cortesia e la disponibilità dell'azienda che mi ha consentito di ricevere una gran quantità d'informazioni utili per capire questo "mostro" le cui caratteristiche ci ricordano che il made in Italy ha ancora un senso. Cosa cambierei Un grado d'inclinazione in più al canotto di sterzo.
  • giuseppe.gasbarro9608
    Moto da pilota Tm Moto EN 300 (2012)
    di giuseppe.gasbarro9608 20 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La costruzione e artigianale come è l'azienda ma attenti la moto vi prende il cuore o là si odia o là si ama come me. Come va La moto ha bisogno di un momento di adattamento ma appena la capisci è una spada. Cosa mi piace Mi piace il suo fascino italiano perché attenti come facciamo le cose noi non le fa nessuno.
      È un mustang attenti si affeziona al padrone ma se sgarri ti scarica per terra.
  • DanieleZappa
    Tm 125 Tm Moto SMR 125 (2008 - 09)
    di DanieleZappa 26 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Questa moto è fatta davvero bene, curata nel minimo particolare per essere davvero un modello racing. Come va Il motore è ben curato, quando entra in coppia ti trasmette tuta la sua potenza. Cosa mi piace Sia le prestazioni che l'estetica.
  • Nick_Farl_4027844
    Tm 125 en Tm Moto EN 125 (2015)
    di Nick_Farl_4027844 3 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Curata molto bene a livello tecnico. Come va Erogazione morbida e poco impegnativa. Cosa mi piace Blu tm e telaio alluminio. Cosa cambierei Assistenza e disponibilità sui campi gara e gare enduro.
  • cluadio.pelachin
    TM 125 cross Tm Moto MX 125 (2012)
    di cluadio.pelachin 9 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Telaio alluminio,forcelle marzocchi,mono ohlins, frizione idraulica,freni maggiorati. Come va Telaio molto rigido e stabile,sospensioni ottime, freno anteriore da migliorare. Cosa mi piace Coppia motore e allungo, sospensioni. Cosa cambierei Frizione, pompa freno anteriore.

Tm Moto

Tutte le marche