mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • marco.targa514@gmail.com
    tm 250 2 tempi Tm Moto MX 250 (2014)
    di marco.targa514@gmail.com 14 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta una bomba molto divertente. potente e leggera .facile .viva i 2 tempi
  • pilone60
    Grande Tm Moto EN 250 Tm Moto EN 250 Fi ES (2013)
    di pilone60 29 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Non è una moto da andare a passeggio, ottima tenuta sul veloce grazie al telaio in alluminio
      Non disdegna le mulattiere grazie al buon motore 4T che ti aiuta anche in salita, grande freno motore in discesa.
  • marcodandrea
    Tm Racing 125 Tm Moto MX 125 (2008 - 09)
    di marcodandrea 17 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto veramente eccezionale mi dispiace molto venderla ma come da descrizione ho deciso di cambiare progetto. Sono a completa disposizione per eventuali prove.
  • Nicola Veschini
    Tm en 250 Tm Moto EN 250 (2008 - 09)
    di Nicola Veschini 1 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta In generale è fatta bene per l anno di fabbricazione ... è abbastanza impegnativa e la consiglio a gente che in moto ci sa andare e non è alla prime armi! Come va La moto ha un gran motore e una coppia da paura! hai bassi non fa impazzire come sale di giri fa impressione! pecca solo nella ciclistica secondo me! e ovviamente monta delle forcelle che non mi piacciono affatto per il mio stile di guida! Cosa mi piace Il motore di sicuro è la cosa che più mi piace. Cosa cambierei Cambierei le forcelle e le piastre...il motore non è adattissimo all' enduro perchè non lo si sfrutta quasi mai! è una moto da enduro con motore da cross in poche parole!
  • andreatorielli@ymail.com
    Moto performante e divertente Tm Moto SMR 125 (2012)
    di andreatorielli@ymail.com 29 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente è molto bella e anche il motore non delude, fabbricata con componenti di qualità che la rendono leggermente superiore rispetto alla concorrenza. Come va Sempre pronta a scattare, agilità magnifica e ottima tenuta in curva; per essere un 125 si dimostra all'altezza di moto più potenti.
      Se si segue una corretta manutenzione migliora l'affidabilità, del resto è un competizione. Cosa mi piace Motore, guida e un bellissimo sound che caratterizza i TM.
  • Mario Rosini
    Una "mandria" di cavalli Tm Moto EN 450 F ES (2008 - 09)
    di Mario Rosini 17 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' tutta italiana, curata nei minimi dettagli, vanta un impianto elettrico che le concorrenti si sognano. Come va Una vera e propria "mandria" di cavalli in mezzo alle gambe, occorrono cuore e muscoli per dominarli tutti. Cosa mi piace La cortesia e la disponibilità dell'azienda che mi ha consentito di ricevere una gran quantità d'informazioni utili per capire questo "mostro" le cui caratteristiche ci ricordano che il made in Italy ha ancora un senso. Cosa cambierei Un grado d'inclinazione in più al canotto di sterzo.
  • giuseppe.gasbarro9608
    Moto da pilota Tm Moto EN 300 (2012)
    di giuseppe.gasbarro9608 20 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La costruzione e artigianale come è l'azienda ma attenti la moto vi prende il cuore o là si odia o là si ama come me. Come va La moto ha bisogno di un momento di adattamento ma appena la capisci è una spada. Cosa mi piace Mi piace il suo fascino italiano perché attenti come facciamo le cose noi non le fa nessuno.
      È un mustang attenti si affeziona al padrone ma se sgarri ti scarica per terra.
  • DanieleZappa
    Tm 125 Tm Moto SMR 125 (2008 - 09)
    di DanieleZappa 26 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Questa moto è fatta davvero bene, curata nel minimo particolare per essere davvero un modello racing. Come va Il motore è ben curato, quando entra in coppia ti trasmette tuta la sua potenza. Cosa mi piace Sia le prestazioni che l'estetica.
  • Nick_Farl_4027844
    Tm 125 en Tm Moto EN 125 (2015)
    di Nick_Farl_4027844 3 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Curata molto bene a livello tecnico. Come va Erogazione morbida e poco impegnativa. Cosa mi piace Blu tm e telaio alluminio. Cosa cambierei Assistenza e disponibilità sui campi gara e gare enduro.
  • cluadio.pelachin
    TM 125 cross Tm Moto MX 125 (2012)
    di cluadio.pelachin 9 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Telaio alluminio,forcelle marzocchi,mono ohlins, frizione idraulica,freni maggiorati. Come va Telaio molto rigido e stabile,sospensioni ottime, freno anteriore da migliorare. Cosa mi piace Coppia motore e allungo, sospensioni. Cosa cambierei Frizione, pompa freno anteriore.
  • Roberto.Patruno
    TM 300 EN Tm Moto EN 300 (2013)
    di Roberto.Patruno 6 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Enduro Come va Affidabile Cosa mi piace Potenza del motore Cosa cambierei Migliorerei la ciclistica
  • coperturesartori@gmail.com
    fantastica Tm Moto MX 125 (2013)
    di coperturesartori@gmail.com 30 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta molto molto bene Come va una moto molto stabile e precisa sul veloce,ma aiuta anche i principianti . Certo bisogna un po' usarla per capire i pregi e fin dove puoi spingere Cosa mi piace La serieta' dell'azienda costruendo delle moto che con poca manutenzione durano ! Cosa cambierei niente perche' e' stata fatta veramente BENE
  • Roberto.Reginato5731
    TM RACING MX 450 F ie 2012 Tm Moto MX 450 F (2012)
    di Roberto.Reginato5731 14 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto con telaio in alluminio e motore a iniezione. Come va La moto va molto bene e ha una tempistica di manutenzione migliore di altre moto giapponesi. Cosa mi piace La forza del motore e la posizione di guida.
  • zopa95@hotmail.it
    Tm 144 2 t Tm Moto MX 144 (2008 - 09)
    di zopa95@hotmail.it 9 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Tenuta molto bene... Forcelle e biella appena rifatte documentate da fattura. Come va Bene Cosa mi piace La doppia mappatura Cosa cambierei Niente
  • scosc
    TM EN 250 2T 2013 Tm Moto EN 250 (2013)
    di scosc 1 novembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Bene, curata e precisa negli accoppiamenti quasi come una giapponese ma con pezzi ricavati dal pieno decisamente più artigianali e racing. Come va Molto bene, motore fantastico. Stabilità assoluta, molto precisa e sicura. Freni ottimi e frizione non morbidissima ma infaticabile. Cosa mi piace Tutto. Cosa cambierei Renderei la leva frizione più morbida da azionare.
  • Mosè.Bustone
    Tm Smr 125. Tm Moto SMR 125 (2012)
    di Mosè.Bustone 3 settembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto speciale, molto curata e molto veloce. Per esperti. Come va Va molto forte ed è molto divertente. Cosa mi piace Prestazioni in generale.
  • pinuccio_1
    Tm Moto EN 250 (2005 - 06)
    di pinuccio_1 22 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore elastico e potente, telaio preciso e sospensioni ben strutturate e regolabili. Cosa cambierei Durezza di guida.
  • Niccolò9517
    Tm Moto SMR 125 (2008 - 09)
    di Niccolò9517 12 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore, assetto, freni e maneggevolezza sono i grandi pregi di questa moto. Grande tenuta in curva ma soprattutto mai problemi di motore. Mi ha dato un sacco di soddisfazioni e ne ha ancora tante da dare. Cosa cambierei Impianto elettrico delle frecce e del conta chilometri è un pò difettoso ma se ci si fa attenzione non da problemi.
  • giulio.guadalupi
    Tm Moto SMR 530 F ES (2003 - 04)
    di giulio.guadalupi 4 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Una vera purosangue, diretta senza filtri. Maneggevole oltre ogni possibile aspettativa. Cosa cambierei No protezione aerodinamica, qualche vibrazione agli alti regimi.
  • Giorgio.Agazzi
    Tm Moto SMR 125 (2006)
    di Giorgio.Agazzi 29 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto molto performante. Cosa cambierei Consumo di benzina elevato se si viaggia ad alti giri.

Tm Moto

Tutte le marche