Recensioni Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)

Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
  • lucas.ruggeri77
    Come nuova Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di lucas.ruggeri77 28 febbraio 2024
    Pochi km nuovissima e usata solo per 450 km Vendo solo ad appassionati [leggi tutto]
    Pochi km nuovissima e usata solo per 450 km
    Vendo solo ad appassionati
  • ivan.rebuschi_3074928080
    Kawasaki Vulcan s 650 2021 Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di ivan.rebuschi_3074928080 18 gennaio 2024
    Moto ideale per i nuovi motociclisti appassionati di custom, moto affidabilissima e divertente [leggi tutto]
  • gustavo.massucci_7482078462
    Recensione Kawasaki Vulcan S Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di gustavo.massucci_7482078462 16 ottobre 2023
    Reputo la Kawasaki Vulcan S un'ottima moto nel suo genere. La consiglio vivamente.! [leggi tutto]
  • texchris79@yahoo.it
    Vulcan s Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di texchris79@yahoo.it 17 agosto 2023
    Moto molto pratica e facile da guidare.Baricentro basso comodo ma nelle curve non si può chiedergli troppo in quanto le pedane toccano facilmente terra.
    Adatta ad un uso cittadino , un po’ meno in autostrada sulle lunghe distanze.
  • ftornaghi
    Una moto adorabile Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di ftornaghi 11 luglio 2023
    La mia Vulcan S agile, sincera, comoda nell’uso quotidiano è bellissima !!!! Bellissima da vedere è bellissima da guidare, per motociclisti di tutte le età, sa regalare emozioni e gioia ogni volta che la porti con te

Kawasaki Vulcan S

Kawasaki Vulcan S Kawasaki