Recensioni Kawasaki Vulcan S

Kawasaki Vulcan S
  • oenzoberardinelli
    Kawasaki Vulcan S 650 café (2017 - 19)
    di oenzoberardinelli 13 marzo 2024
    La moto in se è veramente bella da guidare e ti dà sicurezza. Ottimo motore sia per l'andamento di crociera sia quando si decide di aprire il gas per divertirsi un po'. Guida fluida e senza problematiche particolari.. CONSIGLIATA a chi vuole divertirsi ed avere un occhio alla sicurezza.
  • lucas.ruggeri77
    Come nuova Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di lucas.ruggeri77 28 febbraio 2024
    Pochi km nuovissima e usata solo per 450 km Vendo solo ad appassionati [leggi tutto]
    Pochi km nuovissima e usata solo per 450 km
    Vendo solo ad appassionati
  • ivan.rebuschi_3074928080
    Kawasaki Vulcan s 650 2021 Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di ivan.rebuschi_3074928080 18 gennaio 2024
    Moto ideale per i nuovi motociclisti appassionati di custom, moto affidabilissima e divertente [leggi tutto]
  • bubibonato@gmail.com
    la moto perfetta per la A2 cruiser Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di bubibonato@gmail.com 18 novembre 2023
    non ci sta di meglio per confort e feeling della moto, usabile bene anche in montagna [leggi tutto]

• motopassione7793
    Kawasaki vulcan s special edition Kawasaki Vulcan S 650 SE ABS (2016)
    di motopassione7793 17 ottobre 2023
    La mia Kawasaki è stata in passato un bellissimo amico di viaggio, con questa moto sono stato in Tunisia, Francia, Spagna e non mi ha lasciato a piedi mai una volta. In Italia sono stato all'isola d'Elba, nel Cilento, ad Ischia e tanti altri posti. Avete capito che sono un mototurista e come tutti i mototuristi controllano sempre la moto, non si parte a casaccio per fare 2000 chilometri.
  • gustavo.massucci_7482078462
    Recensione Kawasaki Vulcan S Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di gustavo.massucci_7482078462 16 ottobre 2023
    Reputo la Kawasaki Vulcan S un'ottima moto nel suo genere. La consiglio vivamente.! [leggi tutto]
  • texchris79@yahoo.it
    Vulcan s Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di texchris79@yahoo.it 17 agosto 2023
    Moto molto pratica e facile da guidare.Baricentro basso comodo ma nelle curve non si può chiedergli troppo in quanto le pedane toccano facilmente terra.
    Adatta ad un uso cittadino , un po’ meno in autostrada sulle lunghe distanze.
  • dinobucci85@gmail.com
    Buon mezzo Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di dinobucci85@gmail.com 9 agosto 2023
    Veramente una buona moto per tutti i giorni e per viaggi lunghi si comporta bene anche nei tornanti più stretti e motore ottimo il classico made in japan
  • ftornaghi
    Una moto adorabile Kawasaki Vulcan S (2021 - 24)
    di ftornaghi 11 luglio 2023
    La mia Vulcan S agile, sincera, comoda nell’uso quotidiano è bellissima !!!! Bellissima da vedere è bellissima da guidare, per motociclisti di tutte le età, sa regalare emozioni e gioia ogni volta che la porti con te
  • a.ferrari.re
    Vulcan s abs 2016 Kawasaki Vulcan S 650 ABS (2014 - 16)
    di a.ferrari.re 2 ottobre 2022
    Ottima per chi non ha troppe pretese. Buona per i viaggi, soffre i cambi di direzione. [leggi tutto]
  • Roberto146
    Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di Roberto146 19 settembre 2022
    Unica cosa da evidenziare è la ruvidità del motore ma d'altronde si tratta di un bicilindrico 650cc. [leggi tutto]
  • ficheradiego
    Kawasaki Vulcan special edition Martini XI di 100 Kawasaki Vulcan S 650 (2014 - 16)
    di ficheradiego 11 agosto 2022
    Pur derivato da un custom, buon angolo di piega, divertente, consumi divertendosi 24-25 al litro e proprio ad essere onesti, sospensione dietro migliorabile.
  • Alberto4225
    UNA GARANZIA Kawasaki Vulcan S 650 SE (2017)
    di Alberto4225 19 marzo 2022
    Pratica ed economica. Ottima compagna sempre pronta. Non soffre il traffico cittadino. [leggi tutto]
    Pratica ed economica.
    Ottima compagna sempre pronta.
    Non soffre il traffico cittadino.
  • Lorenzo_Valentino
    Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di Lorenzo_Valentino 7 novembre 2021
    Mi sono trovato da subito bene, veramente una moto eccezionale per gli amanti delle passeggiate dome... [leggi tutto]
    Mi sono trovato da subito bene, veramente una moto eccezionale per gli amanti delle passeggiate domenicali.
  • flavio.bellero
    Kawasaki Vulcan S 650 Kawasaki Vulcan S 650 café (2017 - 19)
    di flavio.bellero 1 aprile 2021
    Moto sprintosa a tutti i regimi. comoda per viaggi e completa di accessori. [leggi tutto]
    Moto sprintosa a tutti i regimi. comoda per viaggi e completa di accessori.
  • m.manfredini71
    Kawasaki Vulcan S 650 Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di m.manfredini71 28 febbraio 2021
    Ho preso la Vulcan perché mi piace troppo. Da usare è bellissima con un motore fantastico che ti trasmette emozioni. Sempre pronto ai bassi e ai medi ma divertente anche più su.
  • gino baldini
    buono Kawasaki Vulcan S 650 (2017 - 20)
    di gino baldini 29 settembre 2020
    ottime prestazioni, poco adatta per due l'ammortizzatore post a poca corsa il passeggero riceve urti sulle strade sconesse
  • zucco1983
    Kawasaki Vulcas S ABS Kawasaki Vulcan S 650 ABS (2014 - 16)
    di zucco1983 25 febbraio 2018
    Motore affidabile e gradevole. Guida abbastanza agile nel traffico per una moto in stile custom. P... [leggi tutto]
    Motore affidabile e gradevole.
    Guida abbastanza agile nel traffico per una moto in stile custom.
    Posizione di guida comoda anche su medio-lunghe distanze, anche se ovviamente il motore da 650cc no si presta per lunghi viaggi.
    Perfetta come prima moto.
    Accessori originali Kawasaki forse un può troppo costosi.
  • l1ne4_77
    Vulcan S Kawasaki Vulcan S 650 ABS (2014 - 16)
    di l1ne4_77 1 ottobre 2017
    Moto affidabile, ABS molto utile nelle frenate improvvise. Comoda, silenziosa e consumi molto bassi. [leggi tutto]
  • Angelo115
    Moto eccellente Kawasaki Vulcan S 650 ABS (2014 - 16)
    di Angelo115 17 settembre 2017
    La moto è eccellente, la vendo solo perchè la uso pochissimo. Il tempo è tiranno. [leggi tutto]

Kawasaki Vulcan S

Kawasaki