Recensioni HM CRM 50 Derapage (2011 - 13)

• polini.gozzoli
    di polini.gozzoli 25 luglio 2022
    Moto divertente e ben curata nell'estetica, manca un porta oggetti per i documenti. [leggi tutto]
  • lucazini6911
    di lucazini6911 24 ottobre 2021
    Il sogno di qualsiasi 14enne, questo è l'ultimo modello prodotto da HM prima del cambio a Vent, motore prestante e affidabile, sia da divertimento che da km.
  • Vittorio.25
    HM CRM 50 HM CRM 50 Derapage (2011 - 13)
    di Vittorio.25 8 luglio 2019
    Bella come moto per iniziare. [leggi tutto]
    Bella come moto per iniziare.
  • MatteoFa1
    Che mezzo! HM CRM 50 Derapage (2011 - 13)
    di MatteoFa1 6 giugno 2016
    Come è fatta Moto costruita "in grande"; gommatura, altezza da terra, freni, cambiata, impostazione di guida ricordano motori più potenti.
    Estremamente curata nella costruzione, si fa anche pagare piuttosto cara. Il motore pero, minareti AM6 è quanto di meglio si possa trovare nel settore. Come va Precisa in ogni tipo di manovra, leggera e versatile allo stesso tempo, si lascia subito guidare. Gia dopo i primi chilometri non vorrete più scendere! Cosa mi piace Mi piace appunto il fatto che sia costruita sulla base di un moto più grossa e che quindi renda più vicina la guidabilità generale di un 50ino a quella di cilindrate maggiori. Cosa cambierei Cosi com'è va gia più che bene. cercando il cavillo forse migliorerei il lato 'elettronica'.
  • Alessandro.De Pasquale
    di Alessandro.De Pasquale 6 agosto 2014
    Cosa mi piace Buona moto per imparare a guidare una moto a marce, freni e sospensioni anche troppo buoni per un 50ino. Cosa cambierei Motore di 50cc
  • Davide.Piazza220
    di Davide.Piazza220 10 giugno 2014
    Cosa mi piace Vendo HM CRM 50cc in perfette condizioni, causa passaggio a cilindrata superiore. L'intero blocco motore è appena stato sostituito (avrà 50 km circa)quindi è ancora in rodaggio.
    La moto è completamente originale, fatta eccezione per il carburatore più grosso.(dell'orto phbg 21)
    Trasmissione sostituita da poco, mentre manopole, cavo frizione, cavo acceleratore e leve sono nuove.
    La moto non presenta il miscelatore quindi andrà fatta manualmente.
    gomme: Ant.80% Post.90%
    Prezzo 1800 € trattabili
    Per qualsiasi informazione contattare al numero 3460838069 dopo le 14:00 o scrivere a fabio@computeridea.eu Cosa cambierei Unica pecca è una plastica leggermente graffiata.
  • mario.cappella
    di mario.cappella 15 aprile 2014
    Cosa mi piace moto veramente splendida dove è difficile trovare difetti. a mio parere anche dopo aver avuto la possibilitadi vedere e soprattutto provare molti 50 consiglio vivamente un hm Cosa cambierei come difetti non so davvero che dire,forse il cavalletto che appena la prendi ti si scavalletta automaticamente con una molla ma si puo facilemente cambiare
  • Fabio.Rosi4834
    di Fabio.Rosi4834 10 novembre 2013
    Cosa mi piace Ottima per chi ha compiuto 14 anni e vuole divertirsi anche su strada. Cosa cambierei Scomoda per lunghi viaggi.
  • Luca6063
    di Luca6063 12 agosto 2013
    Cosa mi piace Maneggevole, ottima ripresa. Cosa cambierei Velocità massima nella media. [leggi tutto]

HM CRM 50

HM CRM 50 HM