mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • mario1969
    HM HM Baja 50 (2009 - 11)
    di mario1969 11 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Mai avuto problemi, mai aperto il motore
  • Mirko_!
    HM F250 E HM CRE 250 F (2003 - 04)
    di Mirko_! 22 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Leggera e snella, ottima per divertirsi anche nelle mulattiere piu' insidiose.
  • maiepe@tiscali.it
    HM 200 4T HM City 200
    di maiepe@tiscali.it 19 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Leggera, maneggevole e parca nei consumi. Il motore 4T Yamaha/Minarelli è un gioello di equilibrio. Nella versione Trial si arrampica ovunque e la versione City "cancella" il traffico. Parte sempre immediatamente con un accenno sul pulsante di start.Una moto "universale" con una notevole somiglianza ad alcune storiche da motoalpinismo ma con motore raffreddato ad acqua non subisce mai cali di potenza. Consigliatissima!
  • Ronco Christian
    HM baja 50 HM Baja 50 (2009 - 11)
    di Ronco Christian 18 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta allestimento enduro
  • michele.casarin
    Per chi comincia HM Baja 50 (2009 - 11)
    di michele.casarin 6 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ideale per chi vuole approcciare il figlio al motocross potenza giusta per chi inizia ottimi freni idraulici.
  • fabrizio.lancini
    Bella HM CRF 450 X Motard
    di fabrizio.lancini 6 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Grande moto, per me è meglio di quella a iniezione.
  • Spina1997
    HM Derapage 50 RR HM Derapage 50 RR (2009 - 11)
    di Spina1997 27 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto più che perfetta per cominciare l'avventura sulle due ruote a marce. Necessita di poca manutenzione e da pochissimi problemi. Unici difetti sella troppo dura e posizione batteria molto difficile da raggiungere
  • FabioMsport
    Semplicemente perfetta! HM CRF 450 X Motard
    di FabioMsport 24 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita benissimo, solida, con la sua giusta manutenzione non ti lascia mai a piedi! Divertentissima e semplice da guidare! Potente, molto potente!
  • Aurelio.Ceresoli
    HM EASY HM CRF 230 F Easy Trail (2008- 09)
    di Aurelio.Ceresoli 8 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto solida e ben costruita. Come va Non ha potenza esagerata ma ti porta dappertutto. Cosa mi piace Come dice il nome è davvero facile...e spesso se la cava meglio in fuoristrada rispetto a moto più alte e potenti. Bassi consumi! Cosa cambierei Con sospensioni anteriori migliorate sarebbe perfetta.
  • antonio.cimadomo
    ottima HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di antonio.cimadomo 12 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta affidabile Come va benissimo Cosa mi piace tutto, sopratutto il motore e i freni Cosa cambierei niente
  • albertomutti
    La migliore 50 HM CRE SIX Comp. (2007 - 08)
    di albertomutti 5 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Nasce in origine con il carburatore da 19, motore potente, telaio leggero in alluminio, guida precisa. Io ho più di 50 anni e ho guidato tante enduro di tutte le cilindrate, l'ho presa usata per mio figlio e in fuoristrada mi ci sono divertito molto anche io. La consiglio a tutti sicuramente. Problemi di assistenza dalla rete HM ma comunque si trova tutto sul mercato parallelo alla rete ufficiale. La nostra moto monta un 80cc e un carburatore 24 che la rende divertentissima.
  • G10V4NN1
    Moto economica per tutti i giorni HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di G10V4NN1 9 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta È di dimensioni contenute, pesa 106 kg ed ha sospensioni troppo molli per l'asfalto. È una moto molto spartana, non ha accessori o particolari dettagli ma vale i soldi che chiedono. C'è un motivo se costa meno della media delle concorrenti. I materiali non sono di prima scelta ma per un uso di tutti i giorni di un adolescente va benissimo. Come va Il motore è un Rotax 125 e grazie al Kit Competizione passa da 11kW a 20 kW. La versione standard è abbastanza deludente ma con il potenziamento diventa una moto divertente da guidare e a cui tirare il collo. Non è una moto sportiva o da pista ma con 20 kW si difende bene da altre moto molto più blasonate. Per la guidabilità il punto più dolente sono sicuramente le sospensioni, troppo molli, che rendono le frenate un fastidioso cavallo a dondolo. Un'altra pecca sono i rapporti lunghi e la scarsa ripresa ai bassi regimi che rendono necessaria una guida sempre ad alti giri motore se si vuole farla correre. È un motard quindi non è comodo per tragitti troppo lunghi è più consono al caos della città e ai cambi di direzione repentini. Cosa mi piace Sicuramente il motore è una nota pienamente positiva, pur essendo una moto da tutti i giorni grazie al motore da 20 kW può dare soddisfazione anche ai motociclisti più esperti.
      Anche l'estetica non è male, linee classiche e filanti personalmente la preferisco a molte altre moto di fascia superiore, peccato per le dimensioni ridotte. Nell'uso di tutti i giorni il miscelatore automatico è una comodità non indifferente, dopotutto portarsi dietro l'olio in continuazione può diventare un problema. Cosa cambierei Il sistema elettrico è pessimo, si rompe qualcosa in continuazione e gli stessi ricambisti dicono di non sostituire niente perché tanto si romperà di nuovo, e purtroppo hanno ragione. Metterei un avviamento a pedale che fa sempre comodo. Considerando il basso prezzo come punto forte del marchio HM non posso pretendere cambiamenti in termini di qualità, ma quelle sospensioni sono davvero fastidiose.
  • graziano.mercati
    hm cre125 HM CRE 125 Six Competition 2t
    di graziano.mercati 3 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta moto facile da guidare,perfetta per neopatentati.
  • Giuseppe99@
    Recensione Hm HM CRM 125 Derapage Competition 2t
    di Giuseppe99@ 12 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto è ben studiata ma difetta nell'impianto elettrico, consiglio una sostituzione dello stesso con uno rs anno 2000. Come va Effettuando un adeguato ri-potenziamento va davvero forte, consiglio scalvini e un 34, Cosa mi piace Leggera e maneggevole la consiglio vivamente. Cosa cambierei L'impianto elettrico sicuramente.
  • Sebastiano Riviera
    HM 125 4t derapage HM CRM F125X Derapage 4t
    di Sebastiano Riviera 6 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto in se non è fatta male , all'inizio bisogna farli qualche regolazione. Come va La moto per essere un 125 4 tempi ,non va assolutamente male , come prima moto è fantastica, appena ci prendi mano sullo stretto va molto bene. Cosa mi piace La manovrabilità , e la facilità con il quale la matti in piega.
  • EmiLombo
    HM 125 DERAPAGE RR HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di EmiLombo 25 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto commerciale ma ben fatta ottimo telaio motore rotax affidabile. Come va Non é un KTM ne' una moto artigianale ma ripotenziata vola. Cosa mi piace Il fatto che sia street cioe' miscelatore automatico accensione elettronica facile e gestibile da un ragazzo neopatentato. Cosa cambierei L' impianto frenante mediocre.
  • andrea.zanasi
    Il supermotard per eccellenza HM CRF 450 F Motard (2003 - 04)
    di andrea.zanasi 8 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta La fun bike più divertente che sia stata prodotta. Sul misto stretto è imprendibile, monoruota interminabili!
  • antonio.mantuano
    HM HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di antonio.mantuano 6 settembre 2016
    • Come è fatta BENE
  • Riccardo.Seghetti
    CRE F450 2005 HM CRE 450 F (2005 - 06)
    di Riccardo.Seghetti 5 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Gran moto per chi ama il genere enduro cross. Come va Le prestazioni non sono da mettere in discussione,anzi,un capolavoro. Cosa mi piace La potenza e la grinta che non smette di crescerti sotto il culo,moto con una certa stoffa!
  • accesso.franco@gmail.com
    L'ultima dei Mohicani HM CRE 230 F Easy Enduro (2008 - 11)
    di accesso.franco@gmail.com 26 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' una piccola enduro compatta dal motore 230cc indistruttibile con avviamento elettrico, leggera e ottima arrampicatrice. Ha un telaio straordinariamente bilanciato, gira in un fazzoletto ed è perfettamente gestibile in off anche da neofiti. Anche su strada asfaltata si comporta in maniera onesta. Manutenzione solo cambio olio ogni 4000 km, consumi sui 30 km/l. Perfetta per motoalpinismo ed escursioni senza velleità agonistiche, anche se nelle salite tecniche sta davanti a molte enduro ben più potenti, grazie al telaio bilanciato, al motore dall'erogazione dolce e al peso ridotto (110 kg). Come va Ha 6 marce, con 1a cortissima, 2a e 3a corte, ma conserva il tiro fino alla 6a marcia; non presenta vuoti tra una marcia e l'altra. L'avviamento elettrico non perde un colpo. La sensazione in off e su asfalto è sempre di grande sicurezza. E' un giocattolo da bosco, passa sui sassi smossi come una piuma e si arrampica dappertutto.

HM

Tutte le marche