mostra aiuto

• FabioMsport
    Semplicemente perfetta! HM CRF 450 X Motard
    di FabioMsport 23 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita benissimo, solida, con la sua giusta manutenzione non ti lascia mai a piedi! Divertentissima e semplice da guidare! Potente, molto potente!
  • Aurelio.Ceresoli
    HM EASY HM CRF 230 F Easy Trail (2008- 09)
    di Aurelio.Ceresoli 8 febbraio 2017
    Come dice il nome è davvero facile...e spesso se la cava meglio in fuoristrada rispetto a moto più a... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto solida e ben costruita.
    • Come va Non ha potenza esagerata ma ti porta dappertutto.
    • Cosa mi piace Come dice il nome è davvero facile...e spesso se la cava meglio in fuoristrada rispetto a moto più alte e potenti. Bassi consumi!
    • Cosa cambierei Con sospensioni anteriori migliorate sarebbe perfetta.
  • antonio.cimadomo
    ottima HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di antonio.cimadomo 12 gennaio 2017
    tutto, sopratutto il motore e i freni [leggi tutto]
    • Come è fatta affidabile
    • Come va benissimo
    • Cosa mi piace tutto, sopratutto il motore e i freni
    • Cosa cambierei niente
  • albertomutti
    La migliore 50 HM CRE SIX Comp. (2007 - 08)
    di albertomutti 5 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come va Nasce in origine con il carburatore da 19, motore potente, telaio leggero in alluminio, guida precisa. Io ho più di 50 anni e ho guidato tante enduro di tutte le cilindrate, l'ho presa usata per mio figlio e in fuoristrada mi ci sono divertito molto anche io. La consiglio a tutti sicuramente. Problemi di assistenza dalla rete HM ma comunque si trova tutto sul mercato parallelo alla rete ufficiale. La nostra moto monta un 80cc e un carburatore 24 che la rende divertentissima.
  • G10V4NN1
    Moto economica per tutti i giorni HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di G10V4NN1 9 dicembre 2016
    Sicuramente il motore è una nota pienamente positiva, pur essendo una moto da tutti i giorni grazie ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta È di dimensioni contenute, pesa 106 kg ed ha sospensioni troppo molli per l'asfalto. È una moto molto spartana, non ha accessori o particolari dettagli ma vale i soldi che chiedono. C'è un motivo se costa meno della media delle concorrenti. I materiali non sono di prima scelta ma per un uso di tutti i giorni di un adolescente va benissimo.
    • Come va Il motore è un Rotax 125 e grazie al Kit Competizione passa da 11kW a 20 kW. La versione standard è abbastanza deludente ma con il potenziamento diventa una moto divertente da guidare e a cui tirare il collo. Non è una moto sportiva o da pista ma con 20 kW si difende bene da altre moto molto più blasonate. Per la guidabilità il punto più dolente sono sicuramente le sospensioni, troppo molli, che rendono le frenate un fastidioso cavallo a dondolo. Un'altra pecca sono i rapporti lunghi e la scarsa ripresa ai bassi regimi che rendono necessaria una guida sempre ad alti giri motore se si vuole farla correre. È un motard quindi non è comodo per tragitti troppo lunghi è più consono al caos della città e ai cambi di direzione repentini.
    • Cosa mi piace Sicuramente il motore è una nota pienamente positiva, pur essendo una moto da tutti i giorni grazie al motore da 20 kW può dare soddisfazione anche ai motociclisti più esperti.
      Anche l'estetica non è male, linee classiche e filanti personalmente la preferisco a molte altre moto di fascia superiore, peccato per le dimensioni ridotte. Nell'uso di tutti i giorni il miscelatore automatico è una comodità non indifferente, dopotutto portarsi dietro l'olio in continuazione può diventare un problema.
    • Cosa cambierei Il sistema elettrico è pessimo, si rompe qualcosa in continuazione e gli stessi ricambisti dicono di non sostituire niente perché tanto si romperà di nuovo, e purtroppo hanno ragione. Metterei un avviamento a pedale che fa sempre comodo. Considerando il basso prezzo come punto forte del marchio HM non posso pretendere cambiamenti in termini di qualità, ma quelle sospensioni sono davvero fastidiose.
  • Giuseppe99@
    Recensione Hm HM CRM 125 Derapage Competition 2t
    di Giuseppe99@ 12 novembre 2016
    Leggera e maneggevole la consiglio vivamente. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto è ben studiata ma difetta nell'impianto elettrico, consiglio una sostituzione dello stesso con uno rs anno 2000.
    • Come va Effettuando un adeguato ri-potenziamento va davvero forte, consiglio scalvini e un 34,
    • Cosa mi piace Leggera e maneggevole la consiglio vivamente.
    • Cosa cambierei L'impianto elettrico sicuramente.
  • Sebastiano Riviera
    HM 125 4t derapage HM CRM F125X Derapage 4t
    di Sebastiano Riviera 6 ottobre 2016
    La manovrabilità , e la facilità con il quale la matti in piega. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto in se non è fatta male , all'inizio bisogna farli qualche regolazione.
    • Come va La moto per essere un 125 4 tempi ,non va assolutamente male , come prima moto è fantastica, appena ci prendi mano sullo stretto va molto bene.
    • Cosa mi piace La manovrabilità , e la facilità con il quale la matti in piega.
  • EmiLombo
    HM 125 DERAPAGE RR HM CRM 125 Derapage RR 2t
    di EmiLombo 25 settembre 2016
    Il fatto che sia street cioe' miscelatore automatico accensione elettronica facile e gestibile da un... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto commerciale ma ben fatta ottimo telaio motore rotax affidabile.
    • Come va Non é un KTM ne' una moto artigianale ma ripotenziata vola.
    • Cosa mi piace Il fatto che sia street cioe' miscelatore automatico accensione elettronica facile e gestibile da un ragazzo neopatentato.
    • Cosa cambierei L' impianto frenante mediocre.
  • andrea.zanasi
    La fun bike per eccellenza HM CRF 450 F Motard (2003 - 04)
    di andrea.zanasi 8 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta il mono più esplosivo che sia stato fatto da Honda.. sul misto è imprendibile
  • Riccardo.Seghetti
    CRE F450 2005 HM CRE 450 F (2005 - 06)
    di Riccardo.Seghetti 5 luglio 2016
    La potenza e la grinta che non smette di crescerti sotto il culo,moto con una certa stoffa! [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Gran moto per chi ama il genere enduro cross.
    • Come va Le prestazioni non sono da mettere in discussione,anzi,un capolavoro.
    • Cosa mi piace La potenza e la grinta che non smette di crescerti sotto il culo,moto con una certa stoffa!
  • accesso.franco@gmail.com
    L'ultima dei Mohicani HM CRE 230 F Easy Enduro (2008 - 11)
    di accesso.franco@gmail.com 26 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una piccola enduro compatta dal motore 230cc indistruttibile con avviamento elettrico, leggera e ottima arrampicatrice. Ha un telaio straordinariamente bilanciato, gira in un fazzoletto ed è perfettamente gestibile in off anche da neofiti. Anche su strada asfaltata si comporta in maniera onesta. Manutenzione solo cambio olio ogni 4000 km, consumi sui 30 km/l. Perfetta per motoalpinismo ed escursioni senza velleità agonistiche, anche se nelle salite tecniche sta davanti a molte enduro ben più potenti, grazie al telaio bilanciato, al motore dall'erogazione dolce e al peso ridotto (110 kg).
    • Come va Ha 6 marce, con 1a cortissima, 2a e 3a corte, ma conserva il tiro fino alla 6a marcia; non presenta vuoti tra una marcia e l'altra. L'avviamento elettrico non perde un colpo. La sensazione in off e su asfalto è sempre di grande sicurezza. E' un giocattolo da bosco, passa sui sassi smossi come una piuma e si arrampica dappertutto.
  • MatteoFa1
    Che mezzo! HM CRM 50 Derapage
    di MatteoFa1 6 giugno 2016
    Mi piace appunto il fatto che sia costruita sulla base di un moto più grossa e che quindi renda più ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto costruita "in grande"; gommatura, altezza da terra, freni, cambiata, impostazione di guida ricordano motori più potenti.
      Estremamente curata nella costruzione, si fa anche pagare piuttosto cara. Il motore pero, minareti AM6 è quanto di meglio si possa trovare nel settore.
    • Come va Precisa in ogni tipo di manovra, leggera e versatile allo stesso tempo, si lascia subito guidare. Gia dopo i primi chilometri non vorrete più scendere!
    • Cosa mi piace Mi piace appunto il fatto che sia costruita sulla base di un moto più grossa e che quindi renda più vicina la guidabilità generale di un 50ino a quella di cilindrate maggiori.
    • Cosa cambierei Cosi com'è va gia più che bene. cercando il cavillo forse migliorerei il lato 'elettronica'.
  • Andrea.Nicò
    Prima moto HM Baja 50 12/15 (2000 - 05)
    di Andrea.Nicò 3 maggio 2016
    La possibilità di divertirmi sui diversi tipi di percorsi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Risponde perfettamente alle sollecitazioni a cui viene sottoposta.
    • Come va Molto bene, un vero piacere.
    • Cosa mi piace La possibilità di divertirmi sui diversi tipi di percorsi.
  • benelollo
    Honda Hm CRE 250 X 2006 HM CRE 250 X (2005 - 06)
    di benelollo 23 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come va Va molto bene ed è una moto facilissima da usare.
  • Nick200928
    HM CRE 250 F - perfette condizioni HM CRE 250 F (2003 - 04)
    di Nick200928 18 aprile 2016
    Pronta, reattiva, facile da usare, adatta a principianti come a gente capace! [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Livrea originale, plastiche con pochi graffi da normale utilizzo. manutenzioni periodiche sempre eseguite, ferma per inutilizzo.
    • Come va La moto è molto divertente, soprattutto in fuoristrada. ottima accelerazione, freni efficaci sospensioni equilibrate. Affidabilità giapponese. Un peccato doverla vendere, ma ancora di più tenerla senza utilizzarla.
    • Cosa mi piace Pronta, reattiva, facile da usare, adatta a principianti come a gente capace!
    • Cosa cambierei Le leggi italiane. più spazio ai motociclisti e agli enduristi!
  • francesco rangoni
    HM 50 BAJA -2007 IN OTTIME CONDIZIONI HM Baja 50 (2007 - 08)
    di francesco rangoni 20 marzo 2016
    La grafica della moto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto è fatta bene e per un ragazzo alle prime armi la consiglio vivamente.
    • Come va Pur essendo un 50ino va non male. va più veloce di altri motorini anche più recenti.
    • Cosa mi piace La grafica della moto.
  • maury7580
    Ottima moto HM CRE F300 X (2011 - 12)
    di maury7580 19 marzo 2016
    Moto vera, lontana dalle regole del marketing, è immutata da parecchi anni perché Honda privilegia l... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta leggera, agile e maneggevole.
    • Come va Leggera, agile, maneggevole, telaio in allumini leggero e reattivo, sulla carta pare abbia pochi cavalli ma nella realta' ha tutta la potenza che ti serve per districarsi tra i sentieri e le mulattiere. Giudizio 10.
    • Cosa mi piace Moto vera, lontana dalle regole del marketing, è immutata da parecchi anni perché Honda privilegia la concretezza, ha tutto ciò che serve, cambiare grafiche ogni anno per vendere di più come fanno molte concorrenti non fa parte della filosofia HM.
    • Cosa cambierei Forse l'impianto elettrico non è dei migliori è molto semplice ma nell'enduro frecce, clacson, fari abbaglianti ecc. non servono. Non cambierei nulla, moto adatta sia al principiante che al pilota.
  • Tito acquaroli
    Una buona prima moto HM CRE 50 Six (1996 - 06)
    di Tito acquaroli 10 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Abbastanza bene , solida e resistente.
    • Come va Buona velocità, ottima ripresa ma soprattutto leggerissima.
    • Cosa cambierei Unica pecca la frizione troppo dura.
  • Egofant
    Facile e generosa HM CRE F300 X (2011 - 12)
    di Egofant 6 marzo 2016
    Telaio in alluminio, rigido e corto, offre maneggevolezza e precisione. [leggi tutto]
    • Come è fatta Ottima qualità dei componenti
    • Come va Non molto potente, ma più che sufficente in tutte le situazioni. I 50cc in più le danno una mezza marcia in più.
    • Cosa mi piace Telaio in alluminio, rigido e corto, offre maneggevolezza e precisione.
    • Cosa cambierei Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più dal reparto freni, infatti ho cambiato quelli di serie
  • JackMarte
    HM CRE 125 2T SIX COMPETITION HM CRE 125 Six Competition 2t
    di JackMarte 22 febbraio 2016
    Motore bello corposo agli alti, posizione della sella ottima e freni molto buoni. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto adatta sia per l'enduro che per l'uso cittadino: per andare a scuola la strada la tiene benissimo.
    • Come va Spinge moltissimo agli alti regimi essendo un 2t, ai bassi ci vuole un pò di manico e accelerazione ma una volta imparato a guidarla ti senti come se l'avessi guidata da sempre.
    • Cosa mi piace Motore bello corposo agli alti, posizione della sella ottima e freni molto buoni.
    • Cosa cambierei Un pizzico di potenza anche ai bassi regimi non guasterebbe di certo.

HM

Tutte le marche