Recensioni Ducati SS 1000 (2003 -06)

• Vincenzo .Vagni
    di Vincenzo .Vagni 6 settembre 2011
    Cosa mi piace Leggera, stabile, precisa negli inserimenti e nelle traiettorie. Erogazione fluida. Cosa cambierei Posizione di guida affaticante sui polsi. Sopensioni molto rigide che non sopportano la minima asperità.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 20 aprile 2006
    Come va Divertente in qualsiasi percorso. Cosa mi piace Divertente in qualsiasi percorso. [leggi tutto]
  • Roberto.Raggio
    di Roberto.Raggio 20 dicembre 2005
    Come va Tanta coppia, ciclistica impeccabile. Cosa mi piace Tanta coppia, ciclistica impeccabile. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 11 ottobre 2005
    Come va Motore super esaltante e divertente in strade ricche di curve. Cosa mi piace Motore super esaltante e divertente in strade ricche di curve. Cosa cambierei Scomodo viaggiare in due su lunghe distanze.

Ducati SS 1000

Ducati SS 1000 Ducati