Recensioni Ducati 748 SPS (1998 - 01)

• cescovr
    Ducati 748 SPS Ducati 748 SPS (1998 - 01)
    di cescovr 3 gennaio 2023
    Moto datata ma con una telaio formidabile, una moto nata per la pista, precisa, agile, con una linea Intramontabile, una Tamburini.
  • roberto.vise
    Signora Ducati 748 SPS (1998 - 01)
    di roberto.vise 19 settembre 2015
    Come è fatta Fatta molto bene con qualità. Come va Va da paura e da parecchie emozioni. Cosa mi piace Il motore e l'erogazione e la telaistica nonchè la tenuta di strada. Cosa cambierei Niente.
  • mauri200919
    di mauri200919 26 giugno 2013
    Cosa mi piace Molto divertente. Cosa cambierei Carrozzeria non proprio perfetta. [leggi tutto]
    di utente anonimo 17 novembre 2005
    Come va Motore brillante dopo ogni curva. Cosa mi piace Motore brillante dopo ogni curva. Cosa cambierei Per guidarla bene ci vuole determinazione ed esperienza.
    di utente anonimo 20 novembre 2003
    Come va Ha il pregio di avere una buona coppia, buoni freni, buone rifiniture generali. Cosa mi piace Ha il pregio di avere una buona coppia, buoni freni, buone rifiniture generali. Cosa cambierei Poco motore in basso, bisogna salire di giri per avere spinta che comunque c'è, moto per esperti poichè non facile da gestire nei cambi di direzione .
    di utente anonimo 11 febbraio 2003
    Come va - Ottimo motore ma solo con scarichi ed eprom, guida precisa, con la ruota anteriore 120/60 è un rasoio. Valore nel tempo.
    - Ottima guidabilita' unita ad una grande ciclistica.
    - Ammortizzatori top di gamma ohlins, ben curata nei particolari (fiancatine in carbonio e specchietti in tinta).
    - Moto entusiasmante.
    Ciclistica e impianto frenate sono i punti di forza.
    - Tenuta in ogni condizione, frenata ecc.le, motore fantastico, progressivo e dopo dieci anni dall'uscita la linea è ancora senza pari, fantastica.
    Cosa mi piace - Ottimo motore ma solo con scarichi ed eprom, guida precisa, con la ruota anteriore 120/60 è un rasoio. Valore nel tempo.
    - Ottima guidabilita' unita ad una grande ciclistica.
    - Moto entusiasmante.
    Ciclistica e impianto frenate sono i punti di forza.
    Cosa cambierei - Non comoda, strumentazione esenziale. E' una moto per puristi.
    - 748 r.....monoposto sempre e comunque solo !!!
    - Gira molto in alto dai 7000 giri in su.
    - Moto impegnativa, adatta ad un uso sportivo.
  • bezzeo
    di bezzeo 10 aprile 2002
    Come va Stabilità e maneggevolezza. Cosa mi piace Stabilità e maneggevolezza. Cosa cambierei Troppo ... [leggi tutto]
    Come va Stabilità e maneggevolezza. Cosa mi piace Stabilità e maneggevolezza. Cosa cambierei Troppo cara.

Ducati 748

Ducati 748 Ducati