mostra aiuto
Accedi o registrati

Prove

976 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2
  • KTM 125 Duke 2017. Accende la passione prova 125 6 apr 2017

    KTM 125 Duke 2017. Accende la passione

    di Andrea Perfetti
    Prove | Oggi i sedicenni vogliono lei. E' amatissima grazie al design pazzesco, molto simile a quello della 1290 Super Duke R. Su strada è divertente a dispetto dei 15 cavalli. Frena bene ed è molto sicura. Difetti? E' la più curata, e si fa pagare cara
  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile
  • Yamaha SCR950  2017. La scrambler heritage Prova Scrambler 31 mar 2017

    Yamaha SCR950 2017. La scrambler heritage

    di Maurizio Gissi
    Prove | La nuova scrambler amplia la serie Sport Heritage di Yamaha. Nasce dalla piattaforma XV950 portando in dote tante qualità, stile, piacevolezza di guida, ma anche qualche limite dall'eredità bobber. E' in vendita a 9.890 euro
  • Aprilia RSV4 RF 2017 Prova supersportiva 31 mar 2017

    Aprilia RSV4 RF 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Anche la superbike di Noale si piega alle volontà delle normative Euro 4, ma lo fa a modo suo, grazie ad un motore che sembra non aver perso una briciola di carattere e a un pacchetto elettronico ancora più ricco e performante. Quanto costa salire sulla V4 ready to race? 23.200 Euro
  • Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza prova su strada 29 mar 2017

    Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it
  • Yamaha YZF-R6 2017 Prova supersportiva 28 mar 2017

    Yamaha YZF-R6 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La 600 supersport più affilata di sempre si adegua all’Euro-4. Perde qualcosa nel motore, lo recupera nella ciclistica e grazie all'arrivo dell'elettronica
  • Piaggio MP3 300 LT Sport con accessori invernali Test tre ruote 24 mar 2017

    Piaggio MP3 300 LT Sport con accessori invernali

    di Cristina Bacchetti
    Prove | A Moto.it guardiamo avanti, come nella moda, e vi presentiamo la Fall/Winter 2017 by MP3. Con gli accessori invernali potete andare davvero dappertutto...
  • Honda X-ADV. La prova su strada e in offroad video prova completa 22 mar 2017

    Honda X-ADV. La prova su strada e in offroad

    di Nico Cereghini
    Prove | Honda X-ADV 750 è una delle novità 2017 più attese. Nico e Andrea lo mettono alla prova sui percorsi urbani e sullo sterrato, spingendo l’analisi alle condizioni più estreme come la ghiaia e la sabbia. Il risultato è sorprendente e spettacolare
  • Ducati Monster 797 2017 22 mar 2017

    Ducati Monster 797 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il "due valvole" torna ad equipaggiare la gamma Monster. La versione d’ingresso è accessibile, ben rifinita e sempre divertente alla guida. Costa un po' troppo
  • Beta RR Enduro 50 Racing. Cinquantino da sogno! prova 50 16 mar 2017

    Beta RR Enduro 50 Racing. Cinquantino da sogno!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' il sogno proibito dei quattordicenni. Per questo l'abbiamo messa alla frusta nell'enduro e nel cross insieme al nostro pilota Andrea Rigo. E per finire la pazza sfida contro la Beta 350 RR
  • Honda CBR Fireblade e Pirelli Diablo: alla (ri)scoperta di due dinastie Prova storica 16 mar 2017

    Honda CBR Fireblade e Pirelli Diablo: alla (ri)scoperta di due dinastie

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Una retrospettiva di 25 anni, in collaborazione con Pirelli, per riscoprire moto e gomme che hanno scritto la storia del motociclismo sportivo
  • Honda CR480R e CR500R. Test Motocross Epoca prova motocross 15 mar 2017

    Honda CR480R e CR500R. Test Motocross Epoca

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato sulla pista di Trofarello le mitiche Honda CR 480R del 1983 e CR500R del 1984. Dei mostri di potenza ancora belli da guardare e da guidare. Tutto facile allora? No! Bisogna anche fermarle, e i freni non aiutano molto. E poi accenderle stanca più che guidarle. Però che gusto ragazzi!
  • KTM 1290 Super Adventure R. La più potente del mondo! prova maxi enduro 8 mar 2017

    KTM 1290 Super Adventure R. La più potente del mondo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E’ la più potente maxi enduro al mondo con cerchio anteriore da 21 pollici e sospensioni a lunga escursione. La R nel 2017 cambia volto, si fa ancora più ricca e tocca quota 160 cavalli. Costa 17.250 euro e per conoscerne tutte le qualità siamo volati nel deserto del Perù. Vi raccontiamo come va in 200 km davvero tosti

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti