Vivere il Gran Premio in prima fila nel MotoGP VIP Village del Mugello

Vivere il Gran Premio in prima fila nel MotoGP VIP Village del Mugello
Dibop invita tutti i suoi attuali e futuri clienti ad assistere alle qualifiche con 10 pass Silver e Gold
22 maggio 2017

Da qualche tempo è apparso sul mercato Dibop, il nuovo servizio che associa lo streaming musicale a una tariffa telefonica. Sport e musica si legano alla perfezione, così il team Dibop presenzierà al Gran Premio d’Italia Oakley con una sua hospitality all’interno del MotoGP VIP Village.

In occasione del lancio, Dibop invita tutti i suoi attuali e futuri clienti ad assistere alle qualifiche di sabato 3 e alla gara di domenica 4 giugno in questo contesto esclusivo.

Come? Partecipando al concorso "Dibop ti porta al MotoGP VIP Village del Mugello" secondo il quale tutti coloro che entro le ore 18.00 del 25 maggio 2017 si registreranno sul sito www.dibop.it, e acquisteranno il servizio in prevendita e in promozione al 50%, potranno partecipare all’estrazione di 10 pass Silver e Gold e vivere l’emozione del MotoGP VIP Village. Il premio include un’esperienza gourmet per le intere giornate di sabato e domenica, una vista spettacolare della Pit Lane, del traguardo e dell’area Paddock, nonché la partecipazione ad una serie di attività esclusive, tra cui il Paddock tour.

Per aumentare le possibilità di essere estratti, gli utenti che effettueranno l’acquisto del servizio entro il 20 maggio, avranno 2 possibilità di vincita. Inoltre, gli utenti che, sempre nel periodo di partecipazione, inviteranno i propri amici ad acquistare il servizio e ad iscriversi al concorso, saranno presenti nel file di partecipazione tante volte quanti saranno gli amici presentati. L’estrazione avverrà il 26.05.2017, maggiori informazioni sul servizio e regolamento su www.dibop.it/motogp

Argomenti