Open week-end Norton, Moto Morini e Peugeot

Open week-end Norton, Moto Morini e Peugeot
Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
Tutti gli appassionati sono invitati a salire in sella alle Norton Commando 961, alle Moto Morini e ai nuovi scooter Peugeot 300. L’appuntamento è per il 28 e 29 settembre, a Cremona, presso la sede della concessionaria Motocicli Speciali
  • Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
25 settembre 2013


Chissà quanti bikers attempati avranno già sentito un brivido semplicemente leggendo il nome Norton…E che dire, poi, dell’opportunità di salire in sella alle nuove Commando 961?  Proprio così: Motocicli Speciali, importatore italiano di Norton Motorcycles e concessionario anche di Moto Morini e Peugeotscooters (ma anche preparatore di bellissime special, in particolare su base Triumph) ha organizzato un succulento happening che si terrà durante l’ultimo weekend di questo settembre, per far provare agli appassionati non solo le indubbiamente intriganti Norton Commando 961 Sport Biposto, ma anche le non meno affascinanti Moto Morini Granpasso e Scrambler, e i nuovi scooter Peugeot 300, Satelis e Geopolis.

Davide e Pinuccia Meazza, di Motocicli Speciali
Davide e Pinuccia Meazza, di Motocicli Speciali


L’appuntamento con lo staff di Davide e Pinuccia Meazza è dunque fissato per sabato 28 settembre, dalle 9,30 alle 18, e la domenica seguente, dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 18, naturalmente muniti di patente valida ed abbigliamento adeguato. La sede di Motocicli Speciali/Norton Italia si trova a Cremona, in via Ghinaglia 113. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è necessario telefonare al numero 0372.37336, oppure scrivere a info@motociclispeciali.com.

Leggi anche