Motor Bike Expo: in casa Suzuki novità le special

Motor Bike Expo: in casa Suzuki novità le special
La Fiera di Verona è il teatro per toccare con mano le novità 2015 Suzuki ed ammirare le special allestite da Nuova Moto Felix. Al via i demo ride
23 gennaio 2015

Il Motor Bike Expo di Verona è un’ulteriore occasione per il pubblico di vedere da vicino le novità 2015 Suzuki, a partire dalla stradale GSX-S e dall’aggiornamento della nota ed apprezzata GSX-R 1000 ora dotata di ABS. Ma data la natura del Motor Bike Expo recitano ruolo di grandi protagoniste anche una serie di special allestite dalla concessionaria Nuova Moto Felix.

La “piccola” RV 125 VAN VAN diventa Maverick, e tralascia la sua impostazione cittadina a favore di un concetto fun bike a 360°, con colorazione Lemon Yellow Pearl/Race Vintage Mat Black. La Gladius in colorazione Mat Black diventa Motorcyclopes, una naked aggressiva pronta a divorare curve e tornanti quanto a farsi ammirare da ferma grazie al doppio faro anteriore poliessoidale, allo scarico Yoshimura, a paramani e numerosi dettagli studiati ad hoc.

Due le special realizzate su base V-Strom ABS, ovvero Comanche e Apache. La prima si caratterizza per l’aggressiva colorazione US-Army Mat con cerchi e “sorprendenti” dettagli Defcon5 Red. L’allestimento prevede borse laterali Trekker e bauletto Trekker Outback, faro protetto da una griglia anti-sassi e diversi altri accessori. L’Apache nasce invece dalla base di un modello in colorazione Glass Desert Khaki: anche in questo caso, l’allestimento è da vera divoratrice di chilometri.

Van Van Maverick
Van Van Maverick

Le radici custom del Motor Bike Expo non potevano non trovare riscontro in due Special su base Intruder. I modelli M800 e C800B diventano così rispettivamente TheUndertaker e Chocolady: la prima è una ricercata e muscolosa custom in una accattivante colorazione Black Ashes Metallic, con un carattere tenebroso e dirompente caratterizzato da una livrea con teschi e scheletri; la Chocolady offre una chiave di lettura più sofisticata ed elegante.

Nello stand Suzuki si trova un’area dedicata ad abbigliamento e merchandising ufficiali Suzuki. Motor Bike Expo rappresenta anche il primo degli appuntamenti riservati ai demo ride ufficiali Suzuki; per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova è sufficiente consultare il sito web dedicato (in allestimento ma operativo a breve) oppure recarsi nell’area Suzuki all’esterno dei padiglioni fieristici.