Kit JT Sprockets by RMS. Recensione kit di trasmissione

  • Voto di Moto.it 7 / 10
Ecco un kit di trasmissione chiavi in mano, completo di catena, corona e pignone. Firmato da JT Sprockets, è commercializzato da RMS
14 giugno 2016

Pignone. Corona. Catena. Ecco a voi un kit completo di trasmissione prodotto da JT Sprockets e disponibile per tutti i tipi di moto, sia recenti, sia con qualche anno alle spalle. L'azienda tiene a sottolinare come vengano utilizzati solo materiali di qualità che permettono di ottenere livelli di resistenza e durata pari a quelli dei prodotti di serie. Inoltre JT Sprockets è l'unica azienda a impiegare l'acciaio al carbonio C49.

Ciascuna corona e ciascun pignone prodotti da JT Sprockets sono sottoposti ad almeno 10 controlli di qualità, per assicurare a ogni cliente il massimo delle prestazioni e un’affidabilità.

JT è il leader mondiale nella produzione di corone e pignoni ed è un marchio affermato a livello mondiale. Tutti i prodotti , compresa la catena, sono prodotti da JT secondo una logica di perfetta compatibilità tra i tre componenti che sono gli unici ad offrire sul mercato. 

Ricordiamo che i rivenditori RMS hanno un’ulteriore comodità a disposizione: quella del nuovo configuratore, che permette di conoscere i ricambi giusti inserendo semplicemente a database il modello della moto su cui si vuole montarli. 

Prezzi a partire da 50 euro circa a 330 euro.

Per info potete consultare il sito ufficiale di JT Sprockets oppure il sito RMS

Argomenti