Ixon Helios e Helia. Recensito giacca due strati

  • Voto di Moto.it 7 / 10
Giubbotto 2 in 1. Ecco un'altra valida proposta di Ixon, prefetta per l'estate e la primavera/autunno. Disponibile sia in versione maschile, Helios, sia femminile Helia. Prezzo: 149,90 euro.
24 luglio 2017

Ecco un altro bel prodotto firmato da Ixon, ormai presenza fissa di Recensito. Ospitiamo due giacche, identiche ma in duplice versione: maschile e femminile. La prima è la Helios, la versione donna è la Helia. Trattasi di un capo che si presta per l'utilizzo su moto stradali, scooter o urban-motard. L'esterno è in Noxitex-mesh e all'interno troviamo una membrana Drymesh, impermeabile e traspirante, di tipo rimovibile. Quando utilizzarla? Estate, primavera e autunno.

Il colletto è di tipo classico con strappo. Le maniche sono piuttosto larghe anche nella zona polso, sopratutto se si indossa la giacca solo con la t-shirt e nonostante ci sia la possibilità di regolarle con lo strappo. Helios e Helia hanno 5 tasche.

Helia è ovviamente più sciancrata e preformata ed è disponibile dalla XS alla 3XL. Helios invece dalla S alla 4XL. Il prezzo per entrambe è di 149,90. Per info: www.ixon.com

Argomenti