Eicma 2023. EZI Hypevolt: caratteristiche tecniche e dotazione [VIDEO]

EZI presenta il suo nuovo scooter elettrico. Linee futuristiche e autonomia di 125 chilometri. Ecco com'è fatto
15 novembre 2023

A debuttare sul palco dello stand di Keeway Group, a Eicma 2023 anche lo scooter elettrico EZI Hypevolt, uno scooter progettato per affrontare la giungla urbana. 

Di questo scooter elettrico colpiscono subito le linee futuristiche e la grande sella, sotto la quale è possibile riporre un casco integrale. Nel tunnel centrale è presente un altro vano, decisamente più piccolo nelle dimensioni. Sotto le plastiche troviamo il propulsore del EZI Hypevolt: un motore elettrico da 4000 W con una potenza di picco di 8000 W, che gli consente di raggiungere una velocità massima di 100 Km/h. Grazie alla potenza del motore elettrico questo piccolo scooter può affrontare pendenze del 20% e i due pacchi batteria agli ioni di litio da 30Ah garantiscono un'autonomia - dichiarata sulla scheda tecnica - di 125 km.

Questo scooter monta una coppia di cerchi da 14 pollici ed è equipaggiato con un sistema di frenata combinata CBS. A richiesta del cliente è disponibile anche la versione con ABS. Il peso dell'Hypevolt è di 100 Kg e, grazie a una sella particolarmente bassa - a 790 mm - risulta accessibile a tutte le stature.

Questo piccolo scooter è equipaggiato con una strumentazione TFT da 5 pollici e un caratteristico parabrezza blu. Nella dotazione di base non manca l'antifurto elettronico, l'accensione tramite app e il sistema keyless. L'Hypevolt verrà venduto in quattro colori diversi: bianco, nero, blu e grigio.

Argomenti