novità

Al Motor Bike Expo Yamaha presenta in anteprima il Super Ténéré bianco

Debutta alla fiera di Verona il nuovo allestimento della biciclindrica che per l'occasione si tinge di bianco. Nello stand Yamaha ci sarà l’intera gamma moto e scooter 2011

super tenere competition white   sport   akrapovic  8 4


Yamaha Motor Italia torna al “Motor Bike Expo Show” di Verona portando in passerella tutte le novità della sua vasta gamma moto e scooter 2011 e, soprattutto, mostrando in anteprima mondiale la nuova colorazione “competition white” di Yamaha Super Ténéré 1200. 

 
Presso l’ampio stand Yamaha Motor Italia nell'area 15 padiglione 6 del salone veneto, tra i più importanti show italiani dedicati alle due ruote grazie ai suoi 72.000 mq di area coperta ed i 35.000 mq dedicati alle esibizioni esterne, sarà esposta infatti per la prima volta in assoluto la nuova colorazione. Super Ténéré 1200 sarà d’ora in avanti disponibile in ben 4 differenti colorazioni: competition white – la cui disponibilità partirà da aprile 2011 –, midnight black, viper blue e silver tech.

A Verona Yamaha Motor Italia sarà presente anche con l’intera gamma moto e scooter 2011 contraddistinta da nuovi colori e soluzioni grafiche su diversi modelli: l’esclusivo Yamaha TECH MAX, edizione limitata “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha TMAX; gli speciali allestimenti di accessori “Sport”, “Touring”e “Touring Plus”, dedicati ai principali modelli di moto e scooter della gamma 2011; le versioni ABS per la prima volta disponibili su tutte le quattro cilindri della gamma e sugli scooter di punta; ben 4 nuovi modelli di caschi Bye.

Non mancherà il due ruote elettrico EC-03, in vendita dal prossimo mese di maggio.

 

Special guest presso lo stand di casa Iwata saranno la Yamaha YZR-M1 n° 99 di Jorge Lorenzo Campione del Mondo MotoGp 2010 e la Yamaha YZF-R1 n° 35 dell’inglese Cal Crutchlow impegnata nel Mondiale Superbike.

 

In occasione di Motor Bike Expo Show 2011, Yamaha riunisce come sempre tutti i suoi Club Ufficiali, che a Verona presenteranno i calendari delle loro attività per il 2011 e che si ritroveranno tutti sulle Dolomiti dal 24 al 26 giugno 2011, data dell’atteso ritorno del Dolomiti Ride, il grande evento dedicato al moto turismo promosso da Yamaha Motor Italia in collaborazione con APT della Val di Fassa ed i Club stessi.

Sono stati inseriti 10

Commenti

. Commenta
  • 1. E' il suo colore!

    Questa moto mi ha sicuramente deluso all'uscita, perchè mi aspettavo qualcosa di meno stradale, ma effetivamente bianca è proprio bella!
    wake -
  • 2. Consiglio

    Salve mi permetto di dare buon consiglio alla Yamaha
    Se questa stessa moto con cardano e tutto il resto fosse prodotta in una cilindrata non superiore a 800 cc Yamaha ne venderebbe delle montagne.
    Salve
    Paolo200822 -
  • 3. Moto inutilmente pesa e grossa...

    30 kg in meno, molti centimetri in meno e magari anche con ruota da 21 e questa moto sarebbe stata l'oggetto del desiderio di molti!!! Invece hanno sbagliato e a giudicare da quante ce ne sono in giro...praticamente zero...direi che il mercato non l'ha accettata!
    peimontiafoco -
  • 4. PER ME E' STUPENDA

    Sicuramente sarà una moto pesante, non avrà la ruota da 21 ecc..... ma per me è meravigliosa.....stupenda.....la preferisco blu ma cavoli se mi piace.....finalmente un ritorno alla Dakar, dapprima col 660 poi con questa. se ne sentiva il bisogno.....Honda!!!!!!!! butta fuori la nuova africa twin dai e dai....
    85franz -
  • 5. A ME NON DISPACE!

    A me non dipiace a vederla dato le dimensioni! sembra a colpo d'occhio abbastanza snella ed è gradevole la colorazione,poi per viaggiare il cardano è una chicca, pero fare concorenza in questo segmento alla regina delle vendite sara dura molto dura ,anche io mentre scrivo dentro di mè sto pensando ,si è bella ma se dovessi comprarmi un endurone prenderei la BMW 1200 GS almeno quando la voglio rivendere non ci sarebbero problemi ,butta via!!
    valerio.ricci -
  • 6. PESA TROPPPOOOO......

    270 Kg sono Tropppiiiiiii, 15 anni per pensare una nuova moto e pesa 50 kg più della vecchia, e i nuovi materiali???
    L' alluminio? il magnesio? le leghe leggere??
    -di cosa è fatta di ferro pesante? chi la guida Robocop?
    La 660 esteticamente è molto bella ha personalità e grinta, bastava dare alla 660 un motore bicilindrico 700-800cc di quelli che Yamaha sà fare ed il gioco era fatto, spero che la facciano a breve così magari me la compro, al momento la 660 è troppo piccola di cubatura ed è monocilindrica, e la 1200 è cicciona per niente il peso non serve a nulla, serve solo a consumare di più , a peggiorare le prestazioni ed a rendere più lente le reazioni alle manovre anche di emergenza.
    _Ma dico non hanno in Yamaha dei rilevatori di soddisfacimento del modello??
    Tutti gli stiamo chiedendo una moto più leggera ma vi svegliate un pò giapponesi? boh Svegliaaaa !!
    dateci una moto più leggera e max 800 cc tanto con la tecnologia e i motori di oggi bastano ed avanzano altrimenti vai di triumph tre cilindri e bmw 800 gs moto azzeccata, saluti
    jaguarfire -
  • 7. Bella moto me e' troppo grossa.

    Bastava che la facevano di una cilindrata piu' piccola e con un peso inferiore e ne avrebbero vendute molte..forse l'avrei comprata anche io..ma un bestione del genere no...troppo grossa pesante e anche costosa...meglio la Bmw gs 1200..almeno quella e' piu' leggera..peccato..perche' la moto dal punto di vista estetico e tecnico non e' male..
    diego.tagliabue -
  • 8. Bello il bianco ma ...

    ... ma quello che è necessario rinnovare di questa moto non è certo il colore bensì ... il motore che è francamente deludente (lo dico dopo averla provata).
    fabri67 -
  • 9. Quanto sei bella.

    Ma l'avete provata prima di dare giudizi cosi netti ! io ho avuto la fortuna di provarla e posso dire senza ombra di dubbio che il peso non si sente per nulla ve lo dice uno di 65 kg alto 170cm.provatela e poi vi renderete conto quanto è agile.
    henry54
    henry547438 -
  • 10. come sempre gusti son gusti...

    ... e il bello di questo sito è leggere tra le righe l'entusiasmo dei vari motociclisti che adorano un modello piuttosto che un altro e sono pronti ad azzannarsi se uno dice che la moto in questione non è bella. qui siamo tutti bambini e la cosa ha un suo perchè.
    e visto che sono bambino anche io dico: ma con la vecchia supertenerè che aveva bisogno solo di qualche piccolo aggiornamento, dovevano fare proprio un mostro così??? pesa la bellezza di 80 kg in più e non da neppure l'idea della dakar... è l'ennessima copia spudorata della gs.
    se poi piace e vende buon per la yamaha e per chi la compra...

    (PS - ma porca zozzona non potevano andare avanti a fare la tt col nuovo motore da 660 che mi divertivo anche io??)
    tico03 -

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti