EICMA 2023. Le novità di KYMCO per la mobilità urbana

Alberto Raverdino
Muoversi in città con profitto e soddisfazione fa parte del dna di Kymco. Ecco alcune delle proposte più interessanti per il prossimo 2024. Modern Classic, contemporaneo oppure Full Electric, il marchio Kymco non fa mancare nulla
14 novembre 2023

Presso lo stand di EICMA il noto marchio Kymco ci mostra le nuove proposte per la mobilità urbana. Il modello Filly 50 che “rispolvera” il vecchio nome utilizzato negli anni novanta da Kymco è uno scooter dal sapore classico ma realizzato in chiave moderna. Curatissimo nei dettagli è compatto, leggero e adatto a tutti, sia ai giovanissimi sia ai meno giovani che potranno apprezzare questo stile piacevolmente retò. Meno di 100kg, sella bassa, pedana piatta, promette facilità di guida ed estrema praticità di utilizzo.

Skytown 125 o 180 è lo scooter pensato e prodotto per un mercato globale; è un classioco scooter da tutti i giorni per un utilizzo cittadino e, nella cilindrata 180 anche per tangenziali e superstrade. Gode di una nuova motorizzazione, moderna e dai bassi consumi. Non manca un moderno Traction Control ed è stato concepito per la massima comodità ed abitabilità, anche in due.

Infine non manca un veicolo totalmente elettrico pensato soprattutto per il delivery e la mobilità urbana più severa