EICMA 2016, torna il Temporary Bikers Shop

EICMA 2016, torna il Temporary Bikers Shop
Si rinnova per il terzo anno l'appuntamento con la zona commerciale di EICMA, per il 2016 in partnership con Moto.it
1 giugno 2016

Torna per il terzo anno consecutivo il Temporary Bikers Shop di EICMA.

La prossima edizione, che avrà luogo durante la 74° Esposizione Mondiale del Motociclismo dall’8 al 13 novembre 2016, verrà organizzata e realizzata in collaborazione con noi di Moto.it, scelti da EICMA come partner in virtù della nostra posizione di primo quotidiano motociclistico in Italia e nel mondo, e la nostra esperienza in materia di annunci di vendita di auto e moto nuove, usate o d’epoca.

Visto il successo delle stagioni precedenti, lo spazio commerciale interamente dedicato al motociclista non cambierà format, presentandosi sotto forma di un vero e proprio outlet dove i visitatori avranno la possibilità di acquistare, con sconti e vantaggi, accessori e prodotti delle stagioni precedenti: caschi, guanti, abbigliamento, stivali, prodotti per la manutenzione delle due ruote, ricambi, componenti e molto altro.

Il Temporary Bikers Shop è un'iniziativa importante e rilevante, tanto per i professionisti del settore quanto per i motociclisti visitatori: da un lato mira a sostenere le aziende e i dealer, dando loro la possibilità di alleggerire i propri magazzini, dall’altro vuole offrire al pubblico un’opportunità esclusiva.

L’edizione 2015 ha infatti registrato un grande successo di pubblico e di espositori che a fine manifestazione hanno visto il proprio magazzino ridotto in media di oltre il 65%.

Vi invitiamo quindi a segnarvi l'appuntamento, perché ci saremo anche noi di Moto.it con qualche iniziativa speciale, che vi sveleremo più avanti.