mostra aiuto
Accedi o registrati
eicma 2015

EICMA 2015: Honda CB4 e Six50 Concept

- Una interpretazione moderna del filone café racer, la CB4, e una di quello fun bike, la Six50. Sono due nuovi concept che Honda ha realizzato elaborando la nota CB650F per sondare il terreno in previsione di una futura naked di serie
EICMA 2015: Honda CB4 e Six50 Concept

Sono quattro i concept che Honda presenta a Eicma, tutti realizzati dalla R&D di Roma. Vi abbiamo già mostrato la Africa Twin Adventure Sports, praticamente confermata futura versione Adventure della nuova Africa Twin, e il City Adventure: un nuovo concetto Suv che prende le mosse dalla Integra.
Gli altri due sono stati realizzati partendo dalla base motore e telaio della CB 650F, si tratta della CB4 e della Six50. Due naked di differente impostazione, la prima rielabora in chiave moderna l'idea di café racer, la seconda ha un'impostazione da vivace fun bike. Si segnalano per la presenza del forcellone monobraccio e per estetiche più spigolose di quando solitamente fa Honda.
E' stata scelta la platea di Eicma per sondarne la realizzazione prossima: i visitatori possono esprimere i loro giudizi, non soltanto sulla moto ma sulle sue diverse parti, su degli appositi tablet. Pareri che aiuteranno a influenzare la decisione su quale direzione prendere nel confezionare una futura naked a quattro cilindri.

Honda CB4 Concept
  1 di 8  
  • leleftw

    condivide il telaio della cb650f, ma non ho capito che motore monterà, e i prezzi grosso modo si sanno?
  • Janko05, Prato (PO)

    molto interessante
Inserisci il tuo commento