Nolan, lo spot istituzionale per i 45 anni

Il video, ideato e prodotto da Opinion Leader, mostra i 45 anni di vita del marchio bergamasco attraverso i modelli prodotti dal 1972 ad oggi, e i volti di alcuni dei suoi grandi piloti. Un vero e proprio cortometraggio nel quale l’azienda italiana viene umanizzata al punto tale da diventare una persona che, attraverso un processo di crescita ed evoluzione, arriva a realizzare il proprio sogno: correre in pista come un pilota MotoGP
28 marzo 2017


   "45 candeline rappresentano un traguardo importante, fatto di storia, di persone e di passione per la qualità. Una passione che ha permesso di produrre e vendere, in Italia e in oltre 80 Paesi nel mondo, oltre 30 milioni di caschi, collezionare ben 54 titoli Mondiali ed equipaggiare oltre 1.000 piloti nelle competizioni più importanti del mondo. Numeri importanti, che abbiamo voluto racchiudere in questo spot istituzionale capace di mostrare al mondo quello che è Nolangroup" ha detto Enzo Panacci, AD Nolangroup.